Francesco Totti e Ilary Blasi: un patrimonio da 110 milioni di euro da spartire in tribunale

Francesco Totti e Ilary Blasi

Nonostante tutte le buone intenzione, Francesco Totti e Ilary Blasi non sembrano essere riusciti ad arrivare ad una separazione consensuale. I due vivrebbero sempre sotto lo stesso tetto per il bene dei figli. Quello che è stato un grande amore, sembra proprio che possa finire nel peggiore dei modi: ovvero, in una battaglia in Tribunale che potrebbe andare per le lunghe visto l’ingente patrimonio da spartire i cui eredi sarebbero soltanto i loro tre figli: Chanel, Isabel e Christian.

Erano partiti entrambi con le migliori intenzioni ma poi tutto sembra essere esploso in un conflitto di cui non pare vicina la fine. Sarà così? Di certo la battaglia in tribunale qualora ci fosse avrà un costo e potrebbe essere lunga. Non è ancora stato trovato un accordo tra il Pupone e la conduttrice Ilary Blasi, i due quindi dovranno scontrarsi in Tribunale. Entrambi decisi a fare del loro meglio per tutelare i loro figli, ancora non hanno trovato un accordo su come lasciarsi. Ma siamo davvero sicuri che entrambi siano pronti a dire addio a quello che è stato un grande amore?

Separati in casa per il bene dei figli

I due, quindi, continuerebbero a vivere separati in casa per il bene dei figli. I contatti tra la bellissima Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbero, secondo gli ultimi rumors, ridotti al minimo e civili quanto basta per non disturbare la tranquillità dei figli e non creare loro altri disagi.

Per il momento la bellissima conduttrice continua a perseverare sulla linea del silenzio prendendosi un anno sabbatico dal lavoro e concentrandosi sui figli che stanno attraversando questo momento difficile che è la dissoluzione della loro famiglia di origine e pare inizino a conoscere la nuova metà del padre. È stato l’ex Capitano della Roma a fare una confessione scioccante rilasciando un’intervista al Corriere della Sera con rimpianti, accuse e recriminazioni e a dire che ci ha provato fino all’ultimo ad avere una fine diversa del rapporto con quello che è stato il suo grande amore offrendo tutto ciò che poteva tramite i suoi legali sperando in un si dalla sua futura ex moglie che non sembra essere mai arrivato. Insomma, ancora dichiarazioni pesanti alle quali la bellissima conduttrice di Mediaset per il momento ha scelto di non replicare. Se davvero però la bellissima Ilary Blasi dovesse un giorno accettare l’invito della amica Silvia Toffanin e raccontare la sua versione di come sono andati i fatti durante una trasmissione dell’amato programma “Verissimo” potremo renderci conto di cosa pensino l’uno dell’altro, se il loro legame è veramente finito e se entrambi hanno elaborato questo lutto, e anche di quanto potrebbe accadere davanti al giudice durante la separazione.

Impostazioni privacy