Filippo Magnini e Giorgia Palmas avete mai visto dove vivono? Casa da sogno

Filippo Magnini e Giorgia Palmas vivono in una casa da sogno: gli scatti della loro dimora hanno fatto il giro del web. Eccoli, nel loro nido d’amore!

I due hanno una relazione che dura ormai da molto tempo: si sono incontrati dopo la storia d’amore di lei con Vittorio Brumotti e il legame di lui con Federica Pellegrini. Si sono così innamorati e hanno deciso di iniziare un percorso di vita insieme, dando alla luce anche la piccola Mia. Il 12 maggio scorso, è stato inoltre pronunciato il loro fatidico sì e i fan non possono adesso fare a meno di mostrare tutto il loro affetto nei loro confronti.

Dove abita la bellissima coppia? Le fotografie della loro abitazione sono diventate subito virali, e hanno lasciato i followers senza parole.

La casa di Magnini e Giorgia Palmas

I due abitano oggi nel centro di Roma, in una casa davvero molto spaziosa oltre che bellissima. Attivissimi sui social, entrambi pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita lavorativa. I rispettivi profili Instagram vantano infatti la presenza di numerosi followers che li seguono in tutto e per tutto. Il loro nido d’amore non ha chiaramente lasciato indifferenti i fan, e si sono notati subito l’eleganza e la luminosità del luogo.

Gli ambienti interni sono infatti molto illuminati dalla luce del Sole, che riesce ad entrare attraverso delle porte-finestre che portano ad un ampio balcone. Quest’ultimo non è però l’unica zona esterna della casa, ma è possibile trovare anche un grande giardino in cui la bella famiglia si diverte e trascorre gran parte del tempo libero. I due hanno inoltre puntato al colore bianco, in tutte le sue tonalità: si arriva infatti anche al beige, colore che è possibile trovare soprattutto sulla cucina (dove è il legno a fare da padrone).

Si trova inoltre uno studio che, adibito anche a salotto, ospita spesso Giorgia: la showgirl trascorre infatti qualche momento sul loro divano di pelle in compagnia del suo bellissimo cane. Ci sono però anche dei colori vivaci che fanno da contrasto: non possono chiaramente mancare le lampade a neon dai colori fluo (tra cui il verde e il fucsia), ma anche degli oggetti di colore giallo e azzurro che sono presenti nella zona del salotto (in cui ci sono i tappeti e il divano letto a una piazza).

Impostazioni privacy