“Di nuovo papà”, arriva la verità su Francesco Totti

Continuano le indiscrezioni su Francesco Totti e sulla sua nuova relazione con Noemi Bocchi: diventerà di nuovo papà? Ecco cosa dicono le voci.

L’ex Capitano della Roma si è – com’è ormai ben noto – separato dalla moglie Ilary Blasi: i due hanno infatti deciso di prendere due strade differenti, e hanno annunciato la rottura tramite un comunicato stampa ufficiale. Totti ha intanto rilasciato un’intervista per Il Corriere della Sera, nella quale ha spiegato i suoi motivi dell’imminente separazione e ha parlato del suo nuovo legame amoroso con la bella Noemi (di cui si stava già parlando da tempo).

E’ spuntata adesso una nuova indiscrezione che parla di una presunta gravidanza della Bocchi: quanta verità c’è in questo?

Francesco Totti papà per la quarta volta?

Si sta continuando a parlare della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi: una notizia, questa, che ha mandato in tilt tutto il popolo italiano. Non sono di certo terminate le indiscrezioni sull’ex coppia e sulla nuova coppia nata, ossia quella composta dal bel Totti e da Noemi Bocchi. Una voce – spuntata di recente – riguarderebbe proprio quest’ultima: si sta infatti vociferando che la donna aspetterebbe il suo primo figlio proprio da Francesco Totti. Ma è tutto vero?

Sono state pubblicate alcune sue fotografie al mare sui settimanali Chi e Nuovo: la donna indossa infatti un costume da bagno e mostra il suo bellissimo fisico. Nonostante gli scatti non indichino alcun segno di gravidanza, il popolo del web ha comunque voluto chiedere al celebre Alessandro Rosica in arte L’investigatore, esperto di gossip e attivissimo sui social. Un utente gli ha quindi chiesto: “E’ vero che Totti sarà di nuovo papà?“.

Lui ha così risposto con un diretto e categorico No, e non ha dato altre spiegazioni in merito. I suoi followers hanno quindi capito – una volta per tutte – che non c’è alcuna gravidanza in ballo per la bella Noemi e che Totti non diventerà nuovamente papà. C’è intanto molta attesa per i nuovi risvolti di questa vicenda: non resta appunto che attendere per scoprirne di più! Totti e la Blasi continuano senz’altro a comparire sui più importanti giornali di gossip.

Impostazioni privacy