Dal Trono Over all’altare: un’altra coppia di Uomini e Donne si è sposata

Un’amatissima coppia di Uomini e Donne ha pronunciato il fatidico Sì: i due lo hanno annunciato sui rispettivi profili social. 

La coppia si è incontrata nel corso del Trono Over del dating show Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi. Si sono innamorati e hanno deciso di iniziare un percorso di vita insieme, uscendo dal programma mano nella mano. La loro storia d’amore è stata molto seguita dal grande pubblico italiano, ed è arrivato adesso per loro il momento di sposarsi. La notizia ha chiaramente reso i fan al settimo cielo.

Di chi si tratta esattamente? I loro followers non erano intanto più nella pelle e non vedevano l’ora di scoprirne di più.

Pronti per il grande passo

Loro sono stati due dei più amati protagonisti del Trono Over, e l’annuncio sui social ha così scaldato i cuori di tutti i telespettatori della trasmissione. Si tratta di Caterina e Biagio che – pubblicando un video sul profilo Instagram ufficiale di Uomini e Donne – hanno annunciato che sarebbero presto convolati a nozze, e hanno anche svelato qualche dettaglio in più sull’evento.

I due hanno infatti mostrato le loro partecipazioni, rivelando che il grande giorno sarebbe stato il 5 settembre 2022 a Ortona, in provincia di Chieti. La coppia ha quindi pronunciato il fatidico Sì, e oggi sono felicemente marito e moglie. Entrambi hanno deciso di condividere questo evento con tutti i loro fan, i quali li hanno sempre seguiti con affetto nel corso del programma che li ha resi celebri al piccolo schermo.

L’inizio della loro storia d’amore

La loro relazione ha sicuramente fatto sognare migliaia di persone e, a far commuovere ancora di più il grande pubblico italiano, è stata proprio la proposta di matrimonio che il cavaliere ha fatto alla sua amata. “Mi sei sempre piaciuta da subito, dal primo giorno che sono entrato qui in studio“, ha detto lui visibilmente emozionato, “la tua compostezza, la tua sincerità, oltre a essere una bellissima donna. Volevo portarti subito via“. Da quel momento sono trascorsi tre anni, e la coppia ha finalmente coronato il proprio sogno d’amore, unendosi in matrimonio e portando gioia nei cuori degli italiani.

Impostazioni privacy