Clizia Incorvaia, il cambio di look delude i fan: la foto

clizia incorvaia
Fonte: Instagram

Clizia Incorvaia è di certo una delle influencer più ammirate di Instagram e di rado le sue scelte di stile non incontrano l’apprezzamento dei suoi fan. Il suo ultimo cambio di look, però, li ha deluso molto. Ecco la foto che ha diviso i suoi followers.

Quando si è influencer è difficile riuscire sempre a mettere d’accordo tutti fan riguardo alle proprie scelte di stile. Clizia Incorvaia c’è (quasi) sempre riuscita, complice anche una bellezza fuori dal comune, ma il nuovo look da lei sfoggiato ha fatto alzare il sopracciglio a più di un fan. Ecco la foto.

Un look che non è molto piaciuto, quello nuovissimo sfoggiato dalla bella influencer e modella Clizia Incorvaia, seguita da moltissime persone in tutta Italia. L’influencer (e mamma) ha optato per un cambio di acconciatura che ha spinto alcuni fan a dirle che…stava meglio prima. Ma dopotutto,  i gusti sono gusti. Noi la troviamo sempre meravigliosa!

Clizia Incorvaia, il look divide i fan e non convince

Clizia Incorvaia è una delle influencer più discusse del web, probabilmente anche a causa della sua partecipazione, nel 2020, al GF Vip, dove ha conosciuto il suo attuale compagno di vita Paolo Ciavarro. I due sono diventati da poco genitori del piccolo Gabriele e non potrebbero apparire più felici e in sintonia sui social. Clizia ama aggiornare i propri followers di ogni sua attività e chiede speso consigli alle mamme su come crescere al meglio il piccolo Gabriele, la luce dei suoi occhi. Pare, però, che il suo recentissimo cambio di acconciatura non sia affatto piacito a molti dei suoi fan. A voi piace?

clizia incorvaia look
Fonte: Instagram

Nella foto in questione, come potete vedere, Clizia si è mostrata in topless con i pedi immersi in una piscinetta poco profonda intenta a godersi una giornata di relax fuori città. L’influencer ha però sorpreso tutti sfoggiando una chioma molto mossa che ha diviso i fan. C’è chi ha apprezzato il suo cambio inaspettato di look e chi è rimasto deluso, dichiarando di preferirla com’era prima. Ma, si sa, non si può sempre mettere d’accordo tutti e l’importante è sempre saper osare (soprattutto se si è influencer…)

Impostazioni privacy