Beautiful, avete mai visto l’attrice di Stephanie da ragazza? Uno schianto, eccola

Stephanie Forrester è uno dei personaggi più amati della soap opera Beautiful: l’attrice si chiama Susan Flannery, ed ecco com’era da ragazza!

La Flannery ha raggiunto la popolarità in tutto il mondo proprio grazie alla sua partecipazione alla famosissima serie americana: da allora, il suo percorso è stato sempre in ascesa e lei ha ottenuto un successo internazionale. Nel 2012, si è allontanata dalla soap ed è ritornata qualche anno dopo.

Com’era da ragazza? Lo scatto del passato ha fatto il giro del web ed è diventato – in men che non si dica – virale. Eccola, bellissima!

Susan Flannery ieri

Nata nel New Jersey nel 1939, l’attrice ha fatto il suo primo debutto in tv in un episodio del telefilm La legge di Burke. E’ poi entrata nel cast della soap Il tempo della nostra vita – a cui ha preso parte dal 1966 al 1975 – e alla serie Dallas (in cui ha interpretato il personaggio di Laura Spencer Horton). E’ poi arrivata la volta di Beutiful: la bella Susan ha prestato il volto a Stephanie per più di 25 anni, e questo personaggio ha fatto in modo che lei ottenesse il primo posto nella classifica delle 50 più grandi attrici di soap.

E’ spuntata in rete una fotografia che ritrae la Flannery da giovanissima: la sua bellezza era sempre più intramontabile, e il suo aspetto ha attirato l’attenzione di milioni di persone. Era biondissima, aveva gli occhi azzurri, i lineamenti del volto delicati e un fisico da far invidia a molti. Non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata e sentimentale, dato che l’attrice è sempre stata molto riservata.

Si sa però che ha una figlia che si chiama Blaise, da lei adottata nel 1987: si è inoltre parlato – nel corso degli anni – della sua presunta omosessualità. La poetessa Rita Mae Brown (attivista per i diritti LGBT+ e amica dell’attrice), nel suo libro autobiografico, ha dichiarato che Susan Flannery ha avuto una relazione di otto anni con l’attrice Fannie Flag. La donna non ha però né confermato né smentito queste voci. E’ intanto diventata – nel corso della sua lunga carriera – una delle attrici più amate in tutto il mondo.