Barbara D’Urso manda in tilt Instagram: il costume bianco lascia intravedere troppo, le foto

Barbara D’Urso ha pubblicato sui social alcuni suoi scatti all’ultimo grido: la conduttrice è infatti apparsa più sexy che mai. Eccola, bellissima!

La D’Urso è sicuramente una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie ai numerosi successi televisivi da lei ottenuti. il suo primo debutto avvenne quando aveva solo vent’anni e partecipò al programma Goal, insieme a Diego Abatantuono, Teo Teocoli e Massimo Boldi. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa.

Come si è mostrata di recente sui suoi profili social? Lo scatto è diventato – in men che non si dica – virale e sta facendo il giro del web.

Barbara D’Urso bellissima in piscina

Sul suo profilo Instagram ufficiale, sono apparsi alcuni scatti della presentatrice mentre si sta concedendo un po’ di meritatissimo relax in piscina. La D’Urso si trova infatti proprio accanto alla vasca colma d’acqua, e si sta mostrando più bella che mai.

Quello che ha maggiormente attirato l’attenzione dei fan è stato senz’altro il suo impeccabile outfit: la conduttrice ha infatti scelto di indossare un costume da bagno intero che, con la sua trasparenza, mostra tutte le sue forme più sinuose e il suo bellissimo fisico statuario. Non può chiaramente mancare la vista del suo lato B, che ha conquistato l’occhio di tutti i suoi amatissimi fan.

Il post ha dunque ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei per la sua intramontabile bellezza. Attivissima sui social, Barbara D’Urso pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di fan, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La vita privata di Barbara D’Urso

La D’Urso è stata in passato fidanzata con Memo Remigi (da cui si è però separata due anni dopo). Si è poi fidanzata con Mauro Berardi, produttore cinematografico, dalla cui relazione sono nati i figli Giammauro ed Emanuele. I due si sono lasciati nel 1993 e, molti anni dopo, si è sposata con il ballerino Michele Carfora (da cui si è divorziata sei anni dopo). Le sono stati anche attribuiti flirt con Stefano BettariniFabio TestiFabio GalanteMarco Rustichelli e Pier Paolo Pizzimbone.

Impostazioni privacy