Alessia Marcuzzi, il look perfetto per l’autunno assolutamente da copiare!

alessia marcuzzi
Fonte: Instagram

Alessia Marcuzzi è pronta ad affrontare l’autunno con la solita classe ed eleganza che la contraddistingue. Ecco il look autunnale sfoggiato dalla showgirl e conduttrice che di certo amerete!

Un look autunnale davvero mozzafiato quello indossato dalla showgirl e conduttrice Alessia Marcuzzi in una delle sue ultime storie di Instagram. La Marcuzzi è da sempre un punto di riferimento per tutte le donne per quanto riguarda la moda e lo stile, e lei non ha affatto l’intenzione di deludere le (altissime) aspettative delle sue numerose fan! Ecco il look che stregato tutti.

Che stile, Alessia Marcuzzi! La conduttrice è pronta ad affrontare l’autunno con grande stile e lo ha dimostrato in una delle ultime foto apparse sul suo seguitissimo profilo Instagram. L’affascinante Alessia ha di recente sconvolto i suoi fan con un racconto da brividi in cui ha ammesso di essere quasi morta per soffocamento dopo che un pezzo di polpo le è rimasto incastrato in gola durante una cena. A salvarla, con la manovra di Heimlich, ci ha pensato la moglie del suo ex Francesco Facchinetti, Wilma Faissol! Un vero colpo di fortuna nella sfortuna…

Alessia Marcuzzi, il look autunnale conquista i fan

In una recentissima foto apparsa su Instagram, Alessia Marcuzzi è apparsa con indosso un abito ideale da sfoggiare nelle tiepide giornate autunnali. Il look si compone di un lungo abito marrone scuro girocollo (lungo fino ai polpacci) che Alessia ha voluto far risaltare con un paio di meravigliose scarpe di un marrone chiaro scintillante con tacco inclinato in avanti.

alessia marcuzzi look
Fonte: Instagram

A completare il look, una borsa dalla struttura rigida marrone e un cappottino dello stesso colore portato al braccio. La lussuosa borsa proviene dalla splendida collezione autunnale del suo brand, Marks and Angels. La foto di certo avrà fatto breccia nel cuore dei fan, che vedono in Alessia un vero punto di riferimento per quanto riguarda la moda. Per adeguarsi ancora di più ai colori autunnali, la Marcuzzi ha anche cambiato colore di capelli optando per delle sfumature caramello su una chioma decisamente più scura del solito. Insomma, pare proprio che Alessia si pronta per affrontare l’autunno imminente con la solita eleganza…

Impostazioni privacy