Silvia Toffanin, sarà lei la giornalista che racconterà i funerali della Regina?

Silvia Toffanin

La bellissima Silvia Toffanin è una conduttrice amatissima dal pubblico di “Verissimo” al cui timone è da diversi anni mietendo un successo dopo l’altro. Sarà lei con condurrà lo speciale per seguire in diretta i funerali della Regina Elisabetta II?

Sta succedendo proprio ora. L’amatissima Silvia Toffanin potrebbe condurre lo speciale sui funerali della regina Elisabetta, un evento questo che passerebbe alla storia e che tantissimi suoi colleghi vorrebbero poter seguire. Pare, quindi, che la collega Cesara Buonamici (volto storico del tg 5), dopo aver seguito brillantemente e ottenendo grandi successi, il funerale del Principe Filippo, non sarà colei che seguirà questo importante evento che ha cambiato la storia odierna della Royal Family e non solo. Sarà, quindi, vero che la bella Silvia Toffanin farà le scarpe alla conduttrice del tg Cesara Buonamici? Oppure si tratta solo di rumors?

Silvia Toffanin seguirà il funerale della Regina Elisabetta

La rivelazione scioccante e inaspettata è stata rivelata da “Tv Blog”. Pr adesso non ci sono conferme da nessuno dei diretti interessati. Sarà davvero la bellissima Silvia Toffanin ha raccontare questo importante vento storico. Del resto, la grande conduttrice di Verissimo e giornalista professionista dal 2004 si è sempre contraddista per la sua sensibilità e competenza trattando temi anche molto delicati nella sua trasmissione con un taglio molto concentrato sulle donne riscuotendo grande successo tra il pubblico femminile, e non solo.

Per adesso, questa però sembra essere solo una voce di corridoio. Occorre aspettare ancora qualche altro giorno per sapere la verità. La cosa certa è che la trasmissione che seguirà in diretta i funerali della sovrana tanto amata e compianta ha fatto slittare l’inizi del tanto seguito dating show di Canale 5″Uomini e Donne”.  I funerali si svolgeranno lunedì 19 settembre p.v. alle ore 12:00 italiane (11 per quelle locali) e saranno seguiti con uno speciale del TG5 che passerà alla storia. L’ultima immagine che la Regina Elisabetta II ci ha lasciato di sé e di lei che accoglie un primo Ministro donna Lizz Truss dandole l’incarico di riformare la camera. Una grande Sovrana che, nonostante il precario stato di salute, continua a fare il suo lavoro fino in fondo conferendo potere ad un’altra grande donna. Una Regina questa che ha fatto anche di più per le femmine come l’abolizione di quella legge che non avrebbe permesso alla sua nipotina Charlotte di poter essere oggi la terza in linea di successione al trono e tanto altro ancora. Forse, per omaggiare una tale grande personalità, le reti Mediaset pensano a una collaborazione tra più donne non solo per ricordare a parole ma anche con i fatti che quando le donne collaborano insieme in modo efficace veramente escono capolavori capaci non solo passare alla storia con grandi successi ma addirittura di cambiare in parte anche il mondo. Non ci resta dunque che aspettare qualche giorno per vedere come e da chi verrà raccontato questo evento tanto triste che ha cambiato la storia della Royal Family, e non solo.

Silvia Toffanin

Impostazioni privacy