Sabrina Ferilli come una ragazzina: jeans strappati, moda all’ultimo grido | Lo scatto sui social

Sabrina Ferilli si è mostrata con un aspetto giovanile e ha attirato l’attenzione di tutti i suoi fan: eccola, bellissima, in questo scatto!

La Ferilli è sicuramente una delle attrici più amate del piccolo schermo italiano. Complici sono senz’altro il suo incredibile talento e la sua bellezza: è infatti definita come una vera e propria diva del cinema nazionale. E’ stata recentemente la co-conduttrice del Festival di Sanremo 2022, e ha ricevuto il David di Donatello ‘speciale‘ durante la serata dedicata ai David di Donatello 2022.

Com’è apparsa recentemente l’attrice sui suoi profili social? La foto è diventata – in men che non si dica – virale e sta facendo il giro del web.

Lo scatto di Sabrina Ferilli

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Ferilli ha postato una fotografia che la ritrae in ascensore mentre si sta concedendo un bellissimo selfie. L’attrice ha le valigie in mano e si sta sicuramente preparando per uno dei suoi viaggi: “Sì viaggiare, evitando le buche più dure“, ha scritto la showgirl citando la celebre canzone di Lucio Battisti.

Ad aver attirato maggiormente l’attenzione dei fan, è stato però il suo impeccabile outfit. Sabrina Ferilli indossa infatti dei jeans strappati, una t-shirt grigia e un cappottino sempre molto casual. Il suo aspetto giovanile è quindi stato molto apprezzato dai suoi amatissimi seguaci. Il post ha infatti ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei.

Sei terribilmente bella“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Viaggiare è sempre bello ma questa donna lo è di più”, “Buon viaggio bellissima”, “Sei sempre stupenda“. Attivissima sui social, la Ferilli pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 914 mila followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La vita privata di Sabrina Ferilli

L’attrice è sposata con Flavio Cattaneo, amministratore delegato di Telecom. Le nozze vennero celebrate segretamente, ma furono rese pubbliche nel 2014. I due si sono incontrati sul set della fiction Dalia, e non si sono più separati. In passato, è stata invece sposata con l’avvocato Andrea Perone: i due si sono però ben presto lasciati.

Impostazioni privacy