Qui solo una ragazzina, oggi una delle più amate di Un Posto al Sole: la riconoscete?

In questo scatto, era una dolcissima fanciulla: oggi è diventata un’attrice molto amata della soap opera Un Posto al Sole. Ecco di chi si tratta!

La nota soap opera italiana ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono raccontati puntata dopo puntata.

Chi è allora la donna della fotografia? Se si guarda meglio, si scoprono gli stessi lineamenti e lo stesso sguardo di oggi.

L’attrice di Un Posto al Sole: chi è

Si tratta della bellissima Chiara Mastalli che, nel corso della soap opera, interpreta il ruolo di Lia Longhi. Nata a nel 1984 a Roma, l’attrice ha però raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al celebre film Notte Prima degli Esami, durante il quale ha impersonato il personaggio di Simona (che era fidanzata con Massimiliano). Il film ottenne un grandissimo successo, ed ebbe anche un sequel: gli attori ebbero così una certa notorietà e, tra di loro, si ricorda anche Nicolas Vaporidis (il vincitore dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi).

Da lì, la carriera della Mastalli è sempre stata in ascesa. Ha infatti preso parte anche al film Tre Metri sopra il cielo, in cui ha recitato insieme a Riccardo Scamarcio e ha interpretato il ruolo di Maddalena. E’ inoltre apparsa sul grande schermo, nel film Ricordati di Me di Gabriele Muccino. E’ poi arrivata la volta di Un Posto al Sole: il suo personaggio Lia entra nella serie per ottenere il posto vacante di cameriera a casa di Roberto Ferri.

L’attrice è sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Si sa che è legata sentimentalmente al suo storico compagno, ma non si sa se i due siano sposati o fidanzati. La bellissima è inoltre diventata mamma di due figli. Attivissima sui social, pubblica spesso scatto scatti che ritraggono la sua quotidianità: il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di numerosi fan, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

Impostazioni privacy