Meghan Markle, l’ex migliore amica la tradisce e confessa tutto: “Lei ha…”

L’ex migliore amica di Meghan Markle ha rilasciato qualche dichiarazione su di lei: le sue parole stanno facendo il giro del mondo. Ecco cos’ha rivelato!

La Markle ha raggiunto la notorietà in qualità di attrice: a renderla popolare, è stata infatti soprattutto la serie tv Suits a cui ha preso magistralmente parte. Ha poi incontrato il Principe Harry e la sua vita è cambiata: i due si sono innamorati, e lei ha lasciato la carriera cinematografica per trasferirsi nel Palazzo della Royal Family. Dopo qualche anno, la coppia ha però deciso di prendere le distanze dall’intera famiglia e di trasferirsi in America per acquisire una certa indipendenza. Dal loro matrimonio, sono nati i due figli Lilibet e Archie.

Cos’ha dichiarato una vecchia amica di Meghan sulla Duchessa? Ha confessato qualcosa che non era mai stato svelato.

La confessione su Meghan Markle

L’ex migliore amica di Meghan si chiama Ninaki Priddy: quest’ultima ha confessato alcuni aneddoti sull’infanzia della moglie del Principe Harry. Pare infatti che la Duchessa si sia sempre sentita – sin da bambina – una Principessa: questo sarebbe accaduto quando è riuscita ad ottenere il ruolo da protagonista durante una recita scolastica. D’altronde, la bella Meghan ha iniziato la sua carriera in qualità di attrice e ha poi conquistato il cuore del bel Principe Harry.

La Markle aveva però sognato – come ha dichiarato la sua amica – di diventare Regina già da quando aveva 12 anni, ma il suo sogno potrebbe non avverarsi. Dopo la morte della Regina Elisabetta, è infatti salito al trono Re Carlo III: il prossimo sarà il Principe William, che porterà chiaramente con sé la sua futura Regina consorte Kate Middleton. Ma non è finita qui.

La Priddy ha anche confessato che, quando era solo una ragazzina, la Markle diventò amica del figlio di un presidente boliviano. La Duchessa avrebbe così iniziato a vantarsi sul fatto che – un giorno – sarebbe diventata la Regina della Bolivia. Meghan sarebbe stata quindi sempre affascinata dalla Famiglia Reale, e leggeva spesso il libro Diana: Her True Story (che è stato scritto da Andrew Morton e che racconta appunto la vera storia di Lady Diana).

Impostazioni privacy