Manuela Arcuri casa da sogno, dove vive dopo le nozze

Manuela Arcuri ha pronunciato il fatidico sì ed è convolata a nozze con Giovanni Di Gianfrancesco: dove vive oggi la splendida coppia? Ecco il loro nido d’amore!

I due sono legati sentimentalmente dal 2010 e, dalla loro storia d’amore, è nato anche il piccolo Mattia. Le nozze sono state celebrate – com’è ormai ben noto – presso il Castello Odescalchi sul Lago di Bracciano. Si mostrano sempre più uniti e innamorati, e lo dimostrano spesso sui loro profili social. Attivissimi sul web, pubblicano infatti regolarmente scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita lavorativa. I loro profili Instagram vantano la presenza di migliaia di persone che li seguono sempre con molto affetto.

Non poteva chiaramente mancare qualche fotografia della loro abitazione: la dimora in cui vivono è davvero da sogno! Eccola.

La casa di Manuela Arcuri

La Arcuri è senz’altro una delle showgirl più amate della televisione italiana: il suo volto è ricomparso nel piccolo schermo nel 2019, quando ha preso parte al talent show Ballando con le Stelle. E’ stata poi la giudice – insieme ad Anna Oxa e Roby Facchinetti – nel programma Io Talent Europe condotto da Annalisa Minetti. E’ inoltre stata ospitata nel salotto televisivo di Barbara D’Urso, durante il suo programma pomeridiano.

Dopo le sue recenti nozze con il bel Giovanni, la Arcuri ha condiviso con i fan qualche scatto della sua abitazione. Ha infatti pubblicato alcune fotografie che ritraggono la bellissima dimora in cui la soubrette vive con la sua famiglia. Gli spazi sono sicuramente molto eleganti e luminosi, e hanno senz’altro attirato l’attenzione di tutti i suoi amatissimi followers. La bellissima ha inoltre optato per dei pezzi di mobilio chiari, presenti nel salone e anche nella camera da letto.

La loro casa si sviluppa inoltre su tre piani, ciascuno dei quali presenta delle ampie finestre che permettono al Sole di entrare in tutto l’ambiente. Gli scatti dell’abitazione hanno saputo sin da subito conquistare tutti i suoi fan, e non sono chiaramente mancati i commenti di tutti coloro che la seguono. Gli ambienti sono stati molto apprezzati e, negli scatti da lei postati, si nota soprattutto la presenza del loro amore.

Impostazioni privacy