Isola dei Famosi, preoccupazione per ex naufrago in ospedale

Isola dei Famosi

Con un post sui social questo ex naufrago di uno dei reality più seguiti “L’Isola dei Famosi” annuncia di essere in ospedale e di temere per il suo futuro. Apprensione tra i fan che stanno mostrando tutto il loro affetto al famoso VIP postando messaggi di conforto e speranza sul suo profilo social. Ma chi è questo volto noto finito in ospedale? E che cosa gli è successo?

È accaduto poco tempo fa. L’ex naufrago del tanto amato reality show “L’Isola dei Famosi” Edoardo Tavassi è finito in ospedale. Ad annunciarlo è stato lo stesso VIP con un post sul web. Il bel giovane che si è fatto conoscere al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al suddetto programma televisivo ha rivelato in un post sui social di stare facendo una pre-ospedalizzazione per potersi sottoporre a una delicata e importante operazione chirurgica. Immediato è arrivato il sostegno dei suoi follower che non aspettano altro di avere notizie rassicuranti dall’uomo.

Cosa ha reso necessario l’operzione chirurgica

Il grande Edoardo Tavassi con l’ironia che lo caratterizza ha esorcizzato la paura dell’intervento sui social con queste parole “polipi, seppie, ho una frittura mista sulle corde vocali”. È lo stesso uomo a rivelare di avere molta paura che la sua voce dopo l’operazione non sia più la stessa. Il bel Edoardo Tavassi, infatti, in queste ore deve affrontare un intervento chirurgico per rimuovere un polipo alle corde vocali.

Un intervento delicato e giudicato necessario per il quale occorrerà un poco di tempo per il recupero della voce che pare avvenga lentamente. La domanda è: riuscirà il bel Edoardo Tavassi a guarire in tempo per partecipare come inviato alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi? Secondo gli ultimi rumors, infatti, il fratello di Guendalina Tavassi si contenterebbe questo ruolo con il bel Nicolas Vaporidis con il quale Edoardo Tavassi ha trascorso qualche settimana a Londra dopo l’esperienza vissuta in Honduras che li ha uniti come due fratelli. Il fratello della famosa Guendalina Tavassi sarebbe felicissimo di rivestire questo importante ruolo e grazie alla sua ironia potrebbe anche essere perfetto e conquistare ancora di più l’affetto del grande pubblico. Che succederà, dunque? Nn ci resta che attendere e vedere chi nel 2023 condurrà il grande reality “L’Isola dei Famosi”?

Impostazioni privacy