Ilary Blasi mostra le scarpe personalizzate, ma un dettaglio lascia i fan senza parole

ilary blasi
Fonte: Instagram

Ilary Blasi non perde occasione per aggiornare i suoi followers su ciò che avviene nelle sue giornate, e una delle ultime foto postate ha lasciato senza parole i fan!

Ilary Blasi è finita di recente nell’occhio del ciclone in seguito alla sua recente separazione dall’ex calciatore Francesco Totti. Una popolarità, la sua, che ha raggiunto vette inimmaginabili e che certamente non la mette a suo agio. Nonostante questo, la bella conduttrice tiene molto ai suoi fan e posta con regolarità aggiornamenti sul suo account Instagram. In una delle ultime foto Ilary ha mostrato il suo nuovo paio di scarpe che però nasconde un dettaglio molto particolare…

La conduttrice tv Ilary Blasi sta vivendo un periodo particolarmente intenso e difficile della sua vita. Tra la dolorosa separazione dall’uomo con cui ha condiviso tanto anni della sua vita e il continuo attacco dei media, occorre di certo tanta pazienza e self-control per andare avanti giorno dopo giorno. I fan della bella conduttrice, però, le hanno sempre mostrato molta vicinanza emotiva e lei li ripaga con aggiornamenti puntuali sulle sue attività quotidiane. Ecco il dettaglio che non è passato inosservato in una delle ultime foto postate da Ilary!

Ilary Blasi mostra le scarpe personalizzate…e un dettaglio sorprende i fan

In una delle ultime foto apparse su Instagram, la Blasi si è mostrata con indosso un paio di scarpe personalizzate davvero eccentriche. Sul retro delle scarpe, infatti, appaiono stampate a lettere cubitali e dorate le sue iniziali.

ilary blasi scarpe
Fonte: Instagram

Il dettaglio non è certo passato inosservato ai fan della conduttrice, che ha sempre amato i look appariscenti. Di recente Ilary ha viaggiato molto in giro per il mondo e per l’Italia. Si infatti prima recata a Zanzibar con i figli, poi ha fatto tappa sulle Dolomiti, a casa della sua famiglia nelle Marche e infine è stata “beccata” sotto il sole della Croazia. Un periodo di “ritiro spirituale”, forse, per prepararsi alla guerra in tribunale che l’attende per la separazione dal marito Francesco Totti. Intanto i suoi fa on hanno mai smesso di sostenerla e il loro supporto è senza dubbio molto importante per lei.

Impostazioni privacy