Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 19 al 23 settembre: il ritorno di Gemma

Continuano le puntate de Il Paradiso delle Signore: cosa succederà nei prossimi episodi? Ecco quello che rivelano le anticipazioni.

La nota soap opera italiana ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Quali saranno le nuove vicende della serie? Sono state svelate le anticipazioni sulle puntate che andranno in onda dal 19 al 23 settembre 2022.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore

Ci sarà innanzitutto il ritorno di Gemma Zanatta: durante il finale della scorsa stagione, la ragazza aveva infatti denunciato Gloria per averle tolto il suo grande amore Marco. E’ stata così chiusa in un convento, e ha deciso adesso di tornare a Milano: non verrà però accolta nel migliore dei modi, e sarà intenta a chiedere scusa a Stefania per il suo comportamento.

Vittorio vorrebbe intanto aiutare Stefania e Gloria, e inizia così ad organizzare la presentazione del libro della Colombo al Paradiso. Gemma non si sente intanto accolta, e Roberto propone una votazione per decidere su come agire con lei: la Zanatta trova però un nuovo lavoro e vorrebbe quindi lasciare il Paradiso. Clara – la nuova Venere – risulta intanto antipatica a Irene Cipriani, che è nel frattempo diventata la nuova capocommessa. La donna viene così aiutata proprio da Gemma.

Ci sarà inoltre il ritorno di Marcello che, tornato dalla Svizzera, appare un uomo diverso: prova però gli stessi sentimenti per Ludovica, e decide di seguire tutte le vicende sui rotocalchi che la riguardano. Marco non ha ancora deciso se parlare a Stefania di quello che ha fatto Adelaide, la quale non ha favorito l’uscita dal carcere di Gloria per essere presente alla loro festa di fidanzamento.

Arriva poi il giorno della presentazione del libro di Stefania, e Matilde è molto turbata per il comportamento di Tancredi. E’ così indecisa se tornare da suo marito o lasciarlo per sempre. La donna si sente intanto molto attratta da Vittorio, e Anna riceve una chiamata che la sconvolge: la madre deve sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico.

Impostazioni privacy