Caterina Balivo al compleanno della figlia Cora vestita così: pazzesca

Caterina Balivo è apparsa bellissima al compleanno di sua figlia Cora: ecco il meraviglioso scatto che ha lasciato senza parole tutti i fan!

La Balivo è sicuramente una delle conduttrici più note e amate del piccolo schermo italiano. La stessa ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia (a cui arrivò in terza posizione). Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Ha infatti presentato vari programmi come Uno Mattina, Detto Fatto Vieni da Me.

Cos’ha pubblicato recentemente sui suoi profili social? Lo scatto ha fatto il giro del web ed è diventato – in men che non si dica – virale.

Lo scatto di Caterina Balivo

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Balivo ha postato una serie di fotografie che la ritraggono in compagnia della sua bellissima famiglia. E’ infatti il compleanno della piccola Cora, e stanno tutti festeggiando la bambina: la sua bellezza ha attirato l’attenzione di tutti i fan.

La conduttrice sta infatti indossando un abito lungo e beige, che si abbina perfettamente ai suoi capelli e alla sua tonalità di pelle. “Auguri Cora di mamma“, ha poi scritto lei come didascalia del post, “grazie a tutti per gli auguri e a zia Franci per le foto“. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per augurare buon compleanno alla piccola e per complimentarsi con lei.

Auguri piccola grande meraviglia“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Buon compleanno alla piccola Cora. Il mio auguro è che conservi sempre quella curiosità che la rappresenta. Un abbraccio“. Attivissima sui social, la Balivo pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa: il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 1 milione di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La vita privata di Caterina Balivo

Nel 2014, la Balivo si è sposata con Guido Maria Brera, un manager finanziario. Dalla loro storia d’amore, sono nati i due figli Guido Alberto e Cora. I due sono innamoratissimi, e compaiono spesso nei vari post pubblicati sui rispettivi profili social. In passato, Caterina ha avuto anche una storia con Nicola Maccanico (figlio dell’ex ministro Antonio Maccanico).

Impostazioni privacy