Albe cambia look dopo Amici: il cantante è irriconoscibile

Albe ha deciso di rinnovare il suo look e ha condiviso la sua scelta con tutti i suoi fan: eccolo, in qualche scatto, sui suoi profili social!

Il giovane (il cui vero nome è Alberto La Malfa) ha raggiunto – com’è ormai ben noto – la notorietà grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi. Si è infatti fatto conoscere per il suo incredibile talento e per la sua personalità: da allora, è iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo.

Com’è il nuovo aspetto di Albe? Gli scatti stanno facendo il giro del web e stanno diventando – in men che non si dica – virali.

Il nuovo look di Albe

L’ex allievo di Amici ha deciso di darci un taglio, e lo ha fatto annunciandolo in primis a tutti i suoi seguaci. Il cambio look è avvenuto in uno storico barbiere di MilanoPiazza Barber – che ospita spesso personaggi del mondo dello spettacolo e che vanta sul web ben 35 mila followers.

Il cantante ha così documentato il suo cambiamento sui social, ma ha reso subito noto che avrebbe dato solamente una sfoltita alla sua chioma. Non c’è quindi stato alcuna modifica drastica al suo look, come si è notato nel filmato che lui stesso ha postato sui social. Pare infatti che Albe abbia sfoltito la lunghezza dei capelli, ma che non abbia modificato la sua iconica pettinatura. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lui.

Attivissimo sui social, Albe pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di fan, che lo seguono sempre con molto affetto e che lo supportano in tutto e per tutto.

La vita privata di Albe

Il cantante è legato sentimentalmente alla ballerina Serena Carella, che ha conosciuto proprio nel corso del talent show Amici a cui hanno partecipato entrambi. I due si sono innamorati nella celebre Casetta, e non si sono più lasciati: la coppia si mostra oggi più innamorata e unita che mai.

Impostazioni privacy