“Senza trucco appena sveglia”, Clizia Incorvaia e lo scatto no filter che ha conquistato i fan

Clizia Incorvaia è apparsa completamente senza trucco: la sua bellezza è rimasta intatta e ha conquistato i fan. Eccola, meravigliosa!

La Incorvaia è senz’altro uno dei volti più chiacchierati del mondo dello spettacolo italiano. E’ stata in passato sposata con Francesco Sarcina (ex leader de Le Vibrazioni), da cui ha avuto la figlia Nina. Ha inoltre partecipato al reality show Grande Fratello Vip: nella Casa più spiata d’Italia ha conosciuto il suo attuale compagno Paolo Ciavarro. I due sono sempre più legati e hanno messo al mondo il piccolo Gabriele.

Cos’ha pubblicato recentemente la bella Clizia? La fotografia sta facendo il giro del web ed è diventata – in men che non si dica – virale.

Lo scatto senza filtri di Clizia Incorvaia

Sulle sue Instagram stories, la showgirl ha pensato bene di condividere con i fan un suo scatto appena sveglia: la donna si è infatti mostrata completamente senza trucco. Questa scelta è stata dettata da una richiesta di un fan, dopo che la bella Clizia ha dato ai followers la possibilità di chiederle – tramite un box domande – qualsiasi curiosità su di lei e sulla sua vita.

Cosa vorreste sapere di me che non sapete?“, ha infatti chiesto lei. Si sono così susseguite numerose domande dei suoi seguaci, ed è – tra queste – spuntata una in particolare. “Ci fai vedere una foto tua senza filtri?“, le ha chiesto un fan. La Incorvaia ha così pubblicato una sua fotografia al naturale, e ha scritto: “Senza trucco e appena sveglia!“. E ancora: “Le mie foto in bacheca sono tutte senza filtro, e sono sempre truccata come il 90 per cento delle donne. PS. I lineamenti sono miei e non acquistati da nessun chirurgo“.

L’aspetto naturale di Clizia Incorvaia ha così attirato l’attenzione di tutta Italia, e i suoi fan hanno notato come la showgirl sia bellissima anche senza il suo make-up.

La vita privata della Incorvaia

La showgirl è stata sposata in passato con Francesco Sarcina, l’ex leader de Le Vibrazioni. I due hanno vissuto una bella storia d’amore, e hanno messo al mondo la piccola Nina: hanno però deciso – qualche tempo dopo – di separarsi e di prendere due strade differenti. Lei è oggi – felicemente – legata sentimentalmente a Paolo Ciavarro: i due si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip, e ha avuto così inizio una bellissima storia d’amore da cui è nato il piccolo Gabriele.

Impostazioni privacy