Michelle Hunziker, l’incontro con Jessica Alba che non vi sareste mai aspettati!

michelle hunziker
Fonte: web

Michelle Hunziker ha di recente incontrato Jessica Alba, notissima attrice e imprenditrice statunitense, al Digital X 2022 e ha avuto modo di intervistarla. Un incontro che nessuno si sarebbe mai aspettato!

Jessica Alba e Michelle Hunziker…allo stesso evento in Germania! I due noti volti dello spettacolo hanno preso parte al Digital X 2022, di cui la Hunziker è stata moderatrice. Durante l’evento la celebre conduttrice ha avuto modo di scambiare due parole con la fondatrice di Honest Company, Jessica Alba, e la chiacchierata (a suo dire) le è stata di grande ispirazione per crescere il suo stesso brand Goovi!

Un incontro davvero formativo per Michelle Hunziker, che al Digital X 2022 ha avuto modo di conversare con l’affascinante quanto talentuosa star hollywodiana Jessica Alba. Alba è anche fondatrice di un noto brand beauty, Honest, e ha fornito alla conduttrice svizzera molte idee per il suo stesso brand di bellezza, Goovi. Un incontro davvero inaspettato!

Michelle Hunziker incontra Jessica Alba: l’intervista inaspettata!

Una intervista del tutto inaspettata ma apprezzatissima dal pubblico quella di Michelle Hunziker all’attrice e imprenditrice Jessica Alba.

mihelle hunziker jessica alba
Fonte: Instagram

Le due hanno infatti preso parte all’evento Digital X 2022 (di cui Michelle è stata moderatrice) che si concentra sulla presentazione delle novità più interessanti che riguardano il mondo digitale. L’evento è stato apprezzatissimo dal pubblico e anche dalla stessa Michelle, che ha dichiarato di aver imparato moltissimo per far crescere ulteriormente il suo brand beauty Goovi. Il mondo dell’imprenditoria si sta infatti sempre più muovendo verso la sostenibilità e la digitalizzazione, ed è importante non restare mai indietro. Di grande ispirazione è stato, per Michelle, anche l’incontro con Jessica Alba, fondatrice del molto amato beauty brand Honest.

“Ho approfittato di questo evento, sono stata in ascolto per farmi ispirare da grandi manager, founder e imprenditori, su come far crescere le aziende sempre di più verso la sostenibilità abbinata alla digitalizzazione”, ha asserito la conduttrice. “Torno a casa con un sacco di nuove idee per Goovi! Pensate che 7 anni fa la Honest Company mi è stata d’ispirazione per far nascere il mio Brand…oggi è stato un vero piacere intervistare la sua fondatrice Jessica Alba!

Impostazioni privacy