“L’ultimo saluto…”, le immagini dolorose de La Vita in Diretta: Matano lo annuncia così

Sono state mandate in onda – nel corso del programma giornaliero La Vita in Diretta – alcune immagini strazianti: ecco cos’ha detto Alberto Matano.

Il noto tv show ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori, che non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono puntata dopo puntata. Il giornalista ha inoltre – grazie al suo talento e alla sua determinazione – attirato sempre l’attenzione di moltissime persone.

Cos’è accaduto durante la scorsa puntata de La Vita in Diretta: il grande pubblico italiano ha assistito a delle immagini dolorose che sono state trasmesse.

L’ultimo saluto ne La Vita in Diretta

Il giorno 14 settembre 2022, durante l’appuntamento quotidiano del programma La Vita in Diretta (condotto come sempre da Alberto Matano), è stato mandato in onda un filmato che ha commosso tutta Italia. Dopo la morte della Regina Elisabetta II, c’è grande attesa per i funerali che celebreranno la scomparsa della sovrana.

I funerali avranno luogo il prossimo 19 settembre e, per questo motivo, la puntata de La Vita in Diretta è stata aperta da alcune immagini in diretta da Londra. Lo stesso Alberto Matano ha quindi mostrato l’enorme quantità di persone che si sono recati dalla Regina per darle l’ultimo saluto: si stanno così creando code lunghissime, e per molti ci sarà da attendere fino a trenta ore prima di giungere alla camera ardente della Sovrana scomparsa.

Le immagini che sono state trasmesse hanno dunque fatto commuovere tutti i presenti, ma anche il grande pubblico italiano: il ricordo della Regina resterà sempre vivido in ogni persona. Matano ha parlato della Regina anche durante la seconda parte del tv show, durante la quale è stata ospitata – insieme ad altre donne della televisione – Serena Bortone. “Questa vicenda l’abbiamo vissuta insieme in diretta“, ha detto la conduttrice, “abbiamo avuto il segnale del passaggio della storia. Per settant’anni la Regina è stata un’icona di una donna al potere che sapeva stare anche molto bene al potere“.

Anche nella seconda parte del programma Alberto Matano ha parlato della morte della regina, ospitando in studio varie donne della televisione, tra le quali Serena Bortone, che ha dichiarato: “Questa vicenda l’abbiamo vissuta insieme in diretta. Abbiamo avuto il segnale del passaggio della storia. Per settant’anni la regina è stata un’icona di una donna al potere che sapeva stare anche molto bene al potere”.

Impostazioni privacy