Ilary Blasi, l’ex accusa: “Perché ha sposato Totti”, parole pesantissime

Ilary Blasi

Continua a impazzare il gossip sulla separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi. Sembrava che i due volessero lasciarsi nella maniera più veloce e pacifica possibile invece adesso stanno spuntando delle dichiarazioni al vetriolo. L’unica che ha scelto e continua a mantenere la via del silenzio, almeno in pubblico, è l’amata conduttrice di Mediaset Ilary Blasi.

Sta succedendo in queste ore. Su internet si moltiplicano le dichiarazioni anche di terze persone contro Ilary Blasi. Lo stesso Francesco Totti ha però rilasciato un’intervista al Corriere della Sera qualche giorno fa per spiegare le ragioni che lo hanno portato ad allontanarsi dalla sua ormai quasi ex moglie Ilary Blasi. Parole queste che non sembrano essere molto piaciute a tantissimi dei suoi fan. Insomma, coloro che pensavano che sarebbe stata la conduttrice Ilary Blasi a correre dall’amica Silvia Toffanin per raccontare il suo dolore in pubblico durante una puntata della celebre trasmissione “Verissimo” si sbagliavano, come i fatti hanno dimostrato. L’ex moglie del Pupone, oltre ad aver scelto la via del silenzio in pubblico, ha dichiarato di essersi presa un anno sabbatico dal lavoro, forse per pensare a se e ai figli.

Fabrizio Corona e le dichiarazioni al vetriolo contro Ilary Blasi

Prima che il suo profilo Instagram fosse bloccato, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ha postato delle presunte dichiarazioni di Sean Brocca che sarebbe stato il fidanzato della bellissima Ilary Blasi prima che fosse conquistata dal Pupone e iniziasse la loro fantastica favola d’amore. Si tratterebbe di un ex modello che pare possa conoscere Fabrizio Corona e che per questa ragione avrebbe fatto delle confidenze all’ex re dei paparazzi che lui non avrebbe esitato a rendere pubbliche.

Secondo quanto spiegato dall’ex re dei paparazzi, sembrerebbe che l’amatissimna conduttrice di Mediaset Ilary Blasi abbia avuto una storia di un anno con Sean Brocca. Il loro legame non avrebbe retto alle avance e al corteggiamento dell’ex Capitano della Roma Francesco Totti. Pare che quando la bellissima Ilary avrebbe lasciato questo suo ex, l’uomo abbia trovato nell’armadio un orsachiotto a forma di luna con una loro foto al centro. Pare, inoltre, che secondo questo uomo il calciatore Francesco Totti fosse molto preso dalla bella e giovane Ilary Blasi ma che sembra sia stata lei a volersi sposare per convenienza sfruttando il suo nome per fare carriera perché senza di lui la sua carriera sarebbe finita dopo l’esperienza come letterina di “Passaparola”. Alla fine, la conduttrice avrebbe lasciato il calciatore quando lui ha perso tutto e dopo essersi ben sistemato. Accuse molto pesanti queste riportate dall’ex re dei paparazzi dalle quali la bella e talentuosa Ilary Blasi probabilmente dovrà prendere posizione, anche se forse non in pubblico. Staremo a vedere. Di certo, la tristezza di moltissimi fan di una delle coppie più amate del gossip sta aumentando sempre più nel vedere la fine di un legame come quello tra Ilary Blasi e Francesco Totti che è stato un simbolo per Roma, e non solo. Chissà se l’introduzione di terze persone farà trovare all’ex della conduttrice di Mediaset il modo di riavvicinarsi in modo pacifico alla ex moglie che pare abbia ferito profondamente oppure starà a guardare inerme altri che trattano in questa maniera il suo “ex” più grande amore, ovvero la madre dei suoi figli? Anche se pare che la bellissima e talentuosa Ilary Blasi sappia tutelarsi e andare avanti con successo anche da sola.

Impostazioni privacy