Giulia Salemi a cuore aperto sulla sua ansia: “Ho paura di non alzarmi”

giulia salemi
Fonte: web

Giulia Salemi ha di recente raccontato ai suoi fan su Instagram la sua lotta contro l’ansia, che l’accompagna da sempre. Ecco cosa ha rivelato la nota influencer e prossimo volto del GF Vip.

L’influencer Giulia Salemi trova speso difficile convivere con la sua ansia, che spesso le impedisce di vivere serenamente la sua vita. In una recente storia Instagram la Salemi ha raccontato ai suoi followers le difficoltà di essere un volto conosciuto e, allo stesso tempo, soffrire d’ansia e i fan on hanno potuto non mostrarle solidarietà.

Si pensa non sia così, ma anche le influencer e i personaggi pubblici devono sopportare episodi d’ansia dalla forza non indifferente. Essere sempre sotto l’attenzione spasmodica di media e potenziali haters è una situazione non certo facile da reggere. Giulia Salemi ha ammesso ai suoi followers su Instagram di convivere ormai da tempo con una forte ansia, dovuta ai tanti impegni di lavoro, che spesso la soffoca impedendole di vivere con serenità.

Giulia Salemi, l’ansia con cui è costretta a convivere

Giulia Salemi si è di recente aperta con i suoi numerosi followers su un problema che l’affligge ormai da tempo. L’ansia. Un problema che colpisce moltissimi volti dello spettacolo, sempre sotto la lente d’ingrandimento di media e stampa.

giulia salemi ansia
Fonte: Instagram

In un lungo post su Instagram, la Salemi ha così voluto mostrare il suo lato più umano e meno “patinato”: “Ogni sera prima di fare qualcosa di importante non dormo mai. Un po’ l’ansia della sveglia presto perché ho paura di non alzarmi, e poi l’emozione di iniziare”. E continua: “Ormai è tipo un trauma, tipo profezia che si autoavvera. Inizio a pensare devi dormire, devi dormire, come quando ero piccola”.

Emozioni molti forti e in cui gran parte delle persone può riconoscersi facilmente. Giulia, intanto è attesa come “tramite” tra lo studio del GF Vip e i social, e sono altissime le aspettative nei suoi confronti. La Salemi si è infatti recentemente distinta come inviata al Festival di Sanremo 2022 e ha fatto voltare la testa a tutti al Giffoni Film Festival e, più recentemente, al Festival del cinema di Venezia. Insomma, sono numerose le sfide professionali che ancora attendono la bella influencer e siamo certi che ne uscirà a testa alta!

Impostazioni privacy