Carlo Conti: avete mai visto la sua splendida casa?

Carlo Conti

Il conduttore della prima rete della tv ammiraglia Carlo Conti è un uomo di successo tanto amato dai suoi fan. Tantissime le trasmissioni che ha portato al successo: tra le molte ricordiamo “Tale e Quale show” ma anche “L’Eredità” e il Festival della canzone italiana di Sanremo per l’edizione 2015,2016 e 2017. Ed è proprio dal 2017 che è il Direttore dello Zecchino d’Oro, il Festival musicale dedicato alle melodie e canzoni per i bambini che si tiene ogni anno ormai da 73 anni.

Il bellissimo conduttore fiorentino Carlo Conti, classe 1961, è uno dei personaggi più amati della tv. Fiorentino doc, possiede due case: una a Roma per esigenze lavorative e una nella sua mata Firenze. Ed è proprio in quest’ultima splendida ed accogliente abitazione che il bel conduttore vive in serenità con la sua famiglia. Ma lo sapete dove è situata questa particolare abitazione? Che al conduttore carlo Conti piacesse la sua città natale, ovvero Firenze, la sua storia, il suo modo di vivere e la sua arte molti dei suoi fan lo avevano già capito. Quello che però la maggior parte di esse non potrebbe mai immaginare è dove il grande e mato conduttore ha scelto di vivere.

Ecco la casa di Carlo Conti a Firenze

Il bellissimo e talentuoso conduttore Carlo Conti ha una casa favolosa nel capoluogo Toscano. Non è enorme come si potrebbe pensare ma è davvero bella, almeno vista da fuori. Infatti, il grande Carlo Conti con la sua famiglia vive in un attico di circa 70 metri quadrati situato sulla cima della Torre dei Ramaglianti a Firenze, ovvero une delle torri medievali del quartiere di Oltrarno, a pochi metri di distanza dal più noto Palazzo Vecchio. Pare che il famoso personaggio tv abbia comprato questa casa nel 2010 per una cifra che sembra si aggiri attorno ai 904 mila euro.

L’abitazione non è sicuramente grande come quella di molti altri suoi colleghi ma pare che da lassù si possa godere della visione di uno strepitoso panorama. Da sempre molto riservato, il celebre conduttore non posta molte foto dell’interno della sua casa sui social ma è facile immaginare che la sua abitazione deve essere molto bella visto dove è situata. L’uomo vive in questa abitazione con la sua famiglia: ovvero con la moglie Francesca Vaccaro sposata nel 2012 e con il loro unico figlio Matteo avuto nel 2014.

Carlo Conti

Impostazioni privacy