Benedetta Parodi, le prime immagini dal set a Los Angeles: fan impazziti

benedetta parodi
Fonte: web

Benedetta Parodi si trova al momento a Los Angeles per un progetto rimasto fino all’ultimo top secret (ma di certo c’entra la cucina). Ecco le prime immagini dal set!

Cosa ci fa Benedetta Parodi a Los Angeles? La nota food blogger sta lavorando a un progetto molto interessante di cui però non vuole svelare ogni dettaglio ai suoi fedeli fan. Recentemente, però la conduttrice tv e blogger ha condiviso su Instagram alcune bellissime immagini che la ritraggono sul prestigioso set (probabilmente a Santa Monica). Eccole!

Benedetta Parodi è approdata da poco a Los Angeles per un nuovo, interessante progetto e lei stessa non sta più nella pelle! La food blogger e noto volto di Bake Off Italia ha tenuto aggiornati i suoi fan su Instagram di tutti i suoi spostamenti: dall’arrivo a Los Angeles, al trucco pre-registrazioni (molto “all’americana”, come ha detto lei stessa), alla colazione servitale (a base di pancake e toast con avocado e…cipolle!). Ma la conduttrice ha anche postato una delle primissime immagini che la ritraggono davanti alla macchina da presa. Che emozione!

Benedetta Parodi approda a Los Angeles: le prime immagini dal set

Che amozione per la conduttrice e food blogger Benedetta Parodi, da poco approdata a Los Angeles per girare un progetto di cui si sa ancora pochissimo (ma c’entra, ovviamente, la cucina!).

benedetta parodi los angeles
Fonte: Instagram

In una delle prime immagini pubblicate sul suo profilo Instagram nelle stories la Parodi è apparsa per la prima volta davanti alle telecamere, intenta probabilmente a presentare il programma in una location molto simile alle classiche case a due piani americane. “American set day”, ha scritto la conduttrice a corredo della foto, di certo apprezzatissima dai fan.

Nel corso della sua permanenza a Los Angeles, la Parodi ha l’intenzione di godersi il cibo tipico del posto. Tra le cose che le sono piaciute di più ci sono il sushi con riso fritto (“il classico cibo leggero americano”, ha scherzato) e la tipica colazione corposa all’americana completa di uova in camicia, prosciutto, pane tostato, maionese e frutta fresca. Insomma, una cucina non certo leggera, ma si sa che Benedetta non ha mai paura di provare tipi di cucina diversi da quella italiana!

Impostazioni privacy