Aurora Ramazzotti, Signorini non si lascia sfuggire il dettaglio: “Il pancino inizia a vedersi”

Aurora Ramazzotti è incinta? Lei non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma Alfonso Signorini non si è lasciato sfuggire il dettaglio.

Figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, Aurora è senz’altro una delle giovani donne più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà in tv grazie alla sua partecipazione a vari programmi televisivi come Le Iene. E’ inoltre felicemente fidanzata con Goffredo Cerza ed è una delle migliori amiche di Tommaso Zorzi.

E’ stata recentemente rilasciata un’indiscrezione che riguarda una sua presunta gravidanza: quanto c’è di vero in questo? Ecco gli scatti che stanno circolando sul web.

Cos’ha detto Alfonso Signorini

Il settimanale Chi – diretto da Signorini – ha rivelato che la Ramazzotti potrebbe essere incinta. La voce ha così fatto il giro dell’Italia, ma non ha avuto alcun riscontro da parte della diretta interessata. La figlia di Eros e Michelle non ha infatti ancora detto la sua a riguardo, e non ha né smentito né confermato la news. Ma non è di certo finita qui: stanno adesso circolando alcuni scatti che ritraggono proprio la bella Ramazzotti.

Lo stesso settimanale ha infatti pubblicando alcune fotografie: Aurora è stata paparazzata mentre camminava per strada e, secondo Signorini, il pancino starebbe crescendo. Sulle pagine del giornale, è quindi stato scritto che Aurora avrebbe chiesto la massima riservatezza sulla questione durante la sua partecipazione all’evento Il tempo delle donne, che è stato organizzato dal Corriere della Sera.

Gli scatti stanno intanto facendo il giro del web: Aurora si trova a Roma in compagnia del suo fidanzato Goffredo Cerza e della sua famiglia, e il gruppo si sta per recare in stazione. La giovane ha intanto preso parte all’evento e, in quell’occasione, ha pronunciato una frase che non è affatto rimasta indifferente. “Faccio molta fatica a proiettarmi nel futuro“, ha infatti detto lei, “tendo a vivere più il presente. Mi auguro però di mettere su famiglia“. Non è però ancora arrivata una conferma e nemmeno una smentita, ma i media continuano a parlare di lei. Non resta che attendere per scoprirne di più: i fan continuano intanto a seguirla in tutto e per tutto.

Impostazioni privacy