Amici, anticipazioni: chi sono i nuovi allievi e gli ospiti

maria de filippi amici
Fonte: web

Amici, il talent show per eccellenza condotto dalla regina di Mediaset Maria DE Filippi, avrà inizio domenica 18 settembre alle 14 sempre su Canale 5. Ecco i nomi dei nuovi allievi a cui di certo ci affezioneremo!

Il talent show per eccellenza, Amici, ripartirà a pieno regine domenica 18 settembre, ma già sono trapelate alcune informazioni circa i nuovi partecipanti allo show. La prima puntata, inoltre, potrà contare (ai fini di share) sulla partecipazione straordinaria di personaggi televisivi amatissimi. Ecco chi sono.

Maria De Filippi si prepara a far ripartire il talent show più amato in Italia, Amici. Lo scorso anno gli ascolti sono stati altissimi e chissà che quest’anno non si riesca a bissare il successo ottenuto la scorsa edizione. Di certo la prima puntata dello show di Canale 5 sarà piena di emozioni e ospitate molto interessanti. Ecco i nomi dei nuovi allievi che prenderanno patte al programma e quelli dei (famigerati) ospiti!

Amici è in partenza: chi saranno i nuovi allievi del talent

Cresce l’attesa per l’inizio della nuova edizione di Amci di Maria De Filippi. I fan non stanno più nella nella pelle di sapere chi verrà selezionato per entrare nella notissima scuola di talenti e già sono trapelati alcuni nomi.

luigi strangis amici
Fonte: web

Per ora si conoscono diciannove nuovi concorrenti del programma, tredici uomini e sei donne. Tra di essi ci saranno Cricca, Andrea, Tommy, Asia, Dali, Ramon, Gianmarco, Rita, Federica, Maddalena, Megan, Maddy e Ngd (un rapper già noto per un suo singolo di successo. Panamera). Secondo all’account social Amici news, quest’anno la consegna delle maglie avverrà in modo diverso: gli ospiti del programma hanno portato in studio delle scatole con all’interno le divise dei nuovi concorrenti.

Ma allora chi saranno questi attesissimi ospiti? Nella prima puntata vedremo il noto attor turco Can Yaman, ex fiamma di Diletta Leotta e compagno di set di Francesca Chillemi in Viola come il mare. Allo show prenderà parte, come ospite, anche la stella della tv Alessia Marcuzzi, che da molto non si vede sulle reti Mediaset. Ritroveremo poi Christian De Sica, Leonardo Pieraccioni, Pio e Amedeo, Beppe Vessicchio e anche il vincitore dell’anno scorso, Luigi Strangis, autore di un nuovo singolo.

Impostazioni privacy