Amadeus, avete mai visto l’ex moglie? Bellissima

Prima di Giovanna Civitillo, Amadeus è stato sposato con un’altra donna: è spuntato in rete un suo scatto, e tutti hanno notato la sua bellezza.

Nato a Ravenna nel 1962, Amadeus è senz’altro uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie ai numerosi programmi televisivi a cui ha magistralmente presto parte. Negli ultimi anni, è stato il conduttore e diretto artistico del Festival di Sanremo e oggi è sempre più attivo nel palinsesto Rai.

Chi è stata la prima moglie del bravissimo presentatore? Ecco qualche dettaglio in più sulla donna con cui salì per la prima volta sull’altare.

Chi è Marisa, l’ex moglie di Amadeus

Il conduttore è oggi sempre più impegnato in ambito lavorativo: il suo volto compare infatti spesso nel piccolo schermo, e non può fare a meno di mostrare il suo grande amore per la moglie Giovanna Civitillo. Prima di lei, Amadeus è stato però sposato con un’altra donna.

Il suo nome è Marisa Di Martino, e i due hanno pronunciato il fatidico sì nel 1993. Dal loro amore è nata anche – nel 1997 – la loro figlia Alice, che è oggi diventata una bellissima donna e che è molto legata sia al papà sia alla seconda moglie del conduttore. L’ex coppia si è però avviata verso la rottura nel 2007: i due si sono infatti separati e hanno deciso di prendere due strade differenti.

Entrambi sono sempre stati molto riservati, e non hanno mai svelato i motivi della loro separazione. La bella Marisa – che non è un personaggio televisivo ed è ben lontana dal mondo dello spettacolo – ha completamente preso le distanze dai riflettori, e non si sa nulla sulla sua vita. Amadeus ha invece continuato la sua carriera ed è oggi uno dei volti più amati della televisione italiana.

La storia di Amadeus con Giovanna

Il conduttore e Giovanna Civitillo si sono conosciuti – com’è ormai ben noto – durante il programma televisivo L’Eredità: lui era infatti il presentatore e lei una ballerina. E’ così scoppiata la scintilla, e da allora non si sono più separati. Hanno anche messo al mondo – nel 2009 – il figlio Josè Alberto.
Impostazioni privacy