Serena Argu e Pago, ritorno di fiamma sorprendente: dettagli e retroscena

Serena Argu e Pago

La Storia tra l’x tronista Serena Argu e il cantante Pago ha fatto appassionare milioni di fan dei maggiori programmi della fascia real time di Mediaset. Purtroppo tutto tra loro sembrava finito e, invece…pare proprio che “certi amori non finiscono mai, fanno giri immensi e poi ritornano”. Ma che cosa è successo?

La notizia è do pochissimo tempo fa. A rivelarla è stata data da “The Pipol Gossip” che è una rivista molto vicina ad un giornalista che pare sia un grande amico di Pago. Per questo, ci sono molte probabilità che sia vera. Per adesso nessuno dei due diretti interessati a voluto confermare o smentire tale questione. Di certo, sembra che i due abbiano deciso stavolta di procedere con i piedi di piombo lontano dal piccolo schermo. Che questa volta stiano insieme per sempre? Molti dei loro fan lo sperano davvero e non attendono altro di sentire questa bella notizia, la loro storia, infatti, prima della partecipazione al reality Temptation Island sembrava solidissima. E invece, di qui sono iniziati i problemi che li hanno portato alla rottura.  Ma come sono andati i fatti?

Pago e Serena Argu di nuovo coppia

I due avrebbero ripreso a frequentarsi anche se in realtà non avrebbero mai smesso di farlo neanche quando si sono lasciati. Il cantante Pacifico, infatti, è sempre rimasto in contatto con il figlio maggiore dell’ex tronista e pare proprio che alla fine questo riavvicinamento  tra Pago e Serena ci sia stato.

Sembra proprio che recentissimamente ci sia stato un ritorno di fiamma forte ed impetuoso che li ha di nuovo fatti mettere insieme. Come già detto, per adesso tutto tace ed è come se i diretti interessati volessero vivere questo momento tra loro e basta. Non ci resta che aspettare per vedere se questo ritorno di fiamma c’è stato veramente. Di certo sappiamo che i due si sono conosciuti all’interno del dating show “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi ed è qui che la bellissima coppia di è formata. Successivamente arriva la decisione di partecipare a Temptation Island dove però la coppia non supera le prove e finisce con il rompersi. Pago entra quindi nella casa più spiata del Grande Fratello. Dopo poco tempo arriva anche Serena Argu e i due si rimettono assieme. Tutto sembra risolto ma dopo qualche settimana i due rompono di nuovo, e stavolta sembrava tutto definito. Pacifico però non abbandona completamente quello che ormai doveva essere il suo passato perché continua a mantenere i rapporti con il figlio più grande di dell’ex tronista fino ad oggi che qualcosa sembra essere scattato di nuovo tra la bellissima Serena Argu e il bel cantante Pago. L’amore sarebbe risbocciato più forte ch mai? Ma la domanda giusta è: era mai finito?

Serena Argu e Pago

Impostazioni privacy