Principe Harry mostra il suo lato più dolce: il tenero gesto è diventato virale

principe harry
Fonte: Pinterest

Il principe Harry ha di recente emesso in mostra il suo lato più dolce e premuroso durante una delle sue prime apparizione pubbliche in Inghilterra dopo la morte della Regina Elisabetta. Il suo gesto non è passato inosservato e ha commosso tutti.

Non si può certo dire che il principe Harry non sia un tipo sensibile. Il secondogenito di Lady Diana e del principe Carlo ha di recente compiuto un gesto inaspettato quanto apprezzatissimo dal popolo britannico (e non solo). Un gesto di compassione e gentilezza che di certo ha fatto cambiare idea a molte persone che lo hanno sempre e solo giudicato un piantagrane ribelle…

Il principe Harry ha un cuore d’oro e lo ha dimostrato in una recente apparizione pubblica dopo la morte della sua amata nonna, la Regina Elisabetta. Il marito di Meghan Markle ha infatti mostrato il suo lato più dolce con un gesto di compassione nei riguardi di un cagnolino, che il pubblico lì presente non ha potuto non notare e ammirare.

Principe Harry, il gesto d’amore nei confronti di un cane diventa virale

Durante una delle ultime apparizioni pubbliche seguite alla morte della Regina Elisabetta, il principe Harry ha mostrato a tutto il popolo britannico di possedere un cuore d’oro e tanta empatia verso i più deboli e indifesi.

principe harry cane
Fonte: web

Il duca di Sussex ha infatti notato, tra la folla di gente accorsa per assistere alle celebrazioni in onore della defunta Regina, un labrador sdraiato a terra davanti ai cancelli di Windsor, visibilmente stanco. Il principe si è dunque avvicinato alle transenne e ha iniziato a coccolare il cagnolino che è apparso molto felice di ricevere qualche carezza.

Il gesto non è ovviamente passato inosservato tra i presenti e molti hanno filmato e fotografato l’evento più unico che raro. La proprietaria del cane (il cui nome è Louis) ha dichirato commossa: “Abbiamo assistito a un momento davvero bello in un periodo così difficile per loro. Louis ha avuto la sua giornata migliore ed è più felice quando viene coccolato, accarezzato e circondato da persone”. Insomma, un gesto d’affetto del tutto imprevisto, quello del principe Harry, che ha però messo in luce il suo essere empatico e compassionevole.

Impostazioni privacy