Oroscopo della settimana: quali saranno i segni più fortunati

L’oroscopo è sempre pronto a lanciare nuove sorprese e novità avvincenti su tutti i segni zodiacali: quali saranno quelli più fortunati?

Anche per questa settimana, non mancheranno i colpi di scena per alcuni segni: l’Oroscopo ha infatti svelato quello che potrebbe accadere nelle loro vite, e anche quello che potrebbe essere il loro futuro.

Cosa succederà nella settimana che va dal 12 al 18 settembre 2022? Ecco ciò che è stato rivelato.

Ariete

Sarà un ottimo momento per fare qualche richiesta ai propri genitori, chiarire situazioni con degli amici e risolvere alcuni problemi rimasti in sospeso. Si inizierà inoltre a parlare di progetti di coppia: si potrebbe rendere ufficiale una relazione nata durante l’estate.

Toro

Sarà una settimana interessante per questo segno, e anche piena di soddisfazioni a livello scolastico: si riuscirà ad organizzare lo studio per il nuovo anno scolastico. Sarà inoltre un ottimo momento per l’amore: gli impegnati riusciranno a liberarsi della pesantezza provata ad agosto.

Gemelli

Ci saranno grandi novità per questo segno: la settimana sarà ricca di idee e di nuovi progetti. Per raggiungerli, basta però sempre un po’ di pazienza! In amore, ci sarà il rischio di sentirsi inquieto e di esprimere alcuni malumori. Nuove frequentazioni, invece, per i single: nessuna di queste sarà però abbastanza convincente.

Cancro

I nati sotto questo segno sono in una situazione di attesa: nonostante ci siano stati molti nuovi inizi, si avverte sempre una certa irrequietezza. In amore, ci si sente sempre più vulnerabili: si può però scoprire una nuova amicizia, chiedere consigli e ritrovare amici più stretti.

Leone

Per loro è un periodo di fermento e determinazione: sono sempre in movimento e riescono ad ottenere quello che vogliono. E’ il momento giusto anche per l’amore: si deve capire verso quale direzione deve andare la relazione. Si consiglia di organizzare qualche giornata con i propri amici nel weekend.

Vergine

E’ un momento di ripresa, per questo zodiacale. Adesso è importante riprendere tutte le situazioni che sono state lasciate in sospeso. Per quanto riguarda l’amore, si deve recuperare il tempo perso ma prestando attenzione ai piccoli litigi che potrebbero avvenire nel weekend.

Bilancia

E’ giunto il momento di lottare e di lasciare indietro tutte le perplessità e paure: i nati sotto questo sogno vivranno un autunno ricco di novità e sorprese. In amore ci sarà invece il tempo della riflessione, delle domande, dell’osservazione.

Scorpione

Ci sono nuovi momenti all’orizzonte, e c’è anche la volontà di dedicarsi ad altre attività nel tempo libero. Grande momento di risveglio, invece, per l’amore: le coppie stanno infatti avendo un periodo molto più ottimista rispetto al passato.

Sagittario

E’ giunto il momento di togliersi di dosso quello che non va bene, e provare quindi una nuova routine. Ci sarà invece un po’ di nervosismo in amore, che porterà a qualche discussione nel weekend.

Capricorno

Il nuovo anno scolastico potrebbe non partire con il piede giusto, soprattutto se si hanno nuovi compagni. Si consiglia quindi di avere pazienza, dato che tutto potrà sistemarsi nelle prossime settimane. Ci saranno invece grandi soddisfazioni amorose: è infatti il momento giusto per dichiarare il proprio amore a qualcuno!

Acquario

E’ un ottimo momento per fare qualche richiesta e per riprendere in mano la propria vita. Ci sarà una ripresa anche in amore, che porterà ad una serie di chiarimenti. I single potranno invece incontrare una persona verso la fine del mese.

Pesci

I nati sotto questo sogno sentono grande confusione e si pongono alcune domande esistenziali. Dopo le proprie scelte, bisogna quindi andare avanti con la propria strada e non fermarsi mai.