“Noemi non vede l’ora…”, Alfonso Signorini e il rumour sulla nuova fiamma di Totti

E’ stata lanciata un’indiscrezione su Noemi Bocchi: a parlarne è stato Alfonso Signorini sul suo settimanale Chi. Ecco cos’è stato detto a riguardo.

Il protagonista del rumour è chiaramente Francesco Totti che – com’è ormai ben noto – si è separato recentemente dalla moglie Ilary Blasi. L’ex Capitano della Roma ha inoltre rilasciato un’intervista per il Corriere della Sera, durante la quale ha spiegato la sua versione dei fatti e ha annunciato di avere una storia con la bella Noemi Bocchi.

E’ spuntata adesso una dichiarazione che Alfonso Signorini ha rilasciato sul suo settimanale: questo è quello che ha detto il conduttore del Grande Fratello Vip.

Il rumour su Noemi e Francesco Totti

Sta per iniziare la nuova edizione del Grande Fratello Vip, il reality condotto proprio dal bravissimo Signorini. Il settimanale diretto da quest’ultimo continua intanto a conquistare il suo pubblico con nuovi gossip su Francesco Totti e sulla sua separazione da Ilary Blasi. Si sta infatti parlando – in questo periodo – di Noemi Bocchi, con cui l’ex calciatore ha iniziato una relazione (come da lui dichiarato recentemente).

E’ stato così chiesto ad Alfonso Signorini se potrebbe esserci l’ingresso di Noemi nella casa del Grande Fratello Vip. “Credo che la Bocchi non veda l’ora di entrare nella casa, ma in un’altra casa che, a questo punto, le spetta“, ha svelato Signorini sul suo settimanale Chi. Sembra dunque che il conduttore si riferisca proprio alla storia della donna con l’ex calciatore Francesco Totti.

Grandi novità per la nuova edizione del GF Vip

Si prospettano chiaramente grandi novità per l’inizio del reality show: il GFVip Party sarà in primis condotto da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, mentre Giulia Salemi sarà in studio per commentare live la puntata. Sophie Codegoni condurrà invece CasaChi. Le opinioniste sono state inoltre scelte con molta cura: ci saranno infatti Orietta Berti e Sonia Bruganelli. “L’ho chiamata subito dopo per chiederle se le sarebbe piaciuto tornare nella Casa come concorrente, con la Bruganelli opinionista“, ha detto Signorini riferendosi invece ad Adriana Volpe, “Non l’ha pesa benissimo“. Cosa succederà allora in questa nuovissima edizione? Non resta che attendere per scoprirne di più.

Impostazioni privacy