Gratta e Vinci, nuovo biglietto: con 5 euro si vince 500 mila euro

Gratta e Vinci

Grandi novità per la popolazione italiana in questo momento buio di crisi economica che sta portando la maggioranza delle famiglie a fare dei tagli ingenti alle proprie spese, spesso eliminando anche beni essenziali come gli occhiali da vista, le cure odontoiatriche e, in casi estremi, anche tagliando sulla spesa alimentare. Esiste un nuovo Gratta e Vinci che promette di far diventare ricchi i più fortunati con solo 5 euro.

Che siano in banconota o spiccioli, non importa. La cosa essenziale è sapere che da adesso sono 5 euro che vi permetteranno di partecipare al nuovo gioco del Gratta e Vinci con tanti premi. Il più alto è500 mila euro ma ce ne sono anche altri più contenuti ma comunque consistenti e molto desiderati in questo periodo di crisi economica e stress che ne consegue. Con 5 euro si potrà quindi comprare qualche minuto di brio per rilassarsi, sempre ovviamente stando attenti a non cadere nella ludopatia che, invece, è una brutta malattia. Adesso il costo di un sogno di uscire dalla povertà e dalla mancanza delle certezze sul proprio futuro che implica lo svolgere un lavoro precario, costa solo 5 euro.

Nuovo Gratta e Vinci: quelli da 5 euro pare abbiano più probabilità di vincita

Esistono Gratta e Vinci per tutti: poveri e meno poveri: infatti, si possono comprare spendendo una cifra che va da 1 euro fino a 20 euro. Tutto dipende dalla possibilità delle tasche di ogni singolo soggetto. Quelli che al momento sembrano essere presi maggiormente in considerazione, però, sono i Gratta e Vinci da 5 euro perché pare che abbiano più probabilità di vincita.

Questi sono arrivati ora a settembre e si chiamano Fai 13. Questi giochi istantanei sono già presenti nei vari punti vendita. Sappiate che la probabilità di vincita è stata calcolata er ogni biglietto del 7.91% se si vuole vincere un premio superiore alla cifra giocata, in altre parole la vincita sarebbe dai 10 euro in su. Se, invece, si punta alla vincita massima di 500.000 euro allora le probabilità di vincita di ogni biglietto scendono a 8.400.000 ogni biglietto. Ma come si gioca? Ogni biglietto a 5 giocate da fare: in primis si tratta di grattare il numero vincente per ogni fila e vedere se esso è presente nella fila sottostante. Infine si tratta di vedere di trovare il numero bonus che dovremo moltiplicare a seconda del caso per 2 o per 5. Da ricordare che se dovesse uscire grattando il numero 13si vince la somma dei premi presenti nella giocata.

Impostazioni privacy