Federica Pellegrini e Matteo Giunta, qual è stata la meta del viaggio di nozze? I dettagli

Federica Pellegrini e il suo Matteo Giunta hanno pronunciato il fatidico sì: le nozze hanno infatti attirato l’attenzione di migliaia di persone in tutta Italia.

I due si sono sposati il 27 agosto 2022, e la cerimonia – avvenuta nella magica cornice di Venezia – è stata organizzata dal wedding planner Enzo Miccio. Tra gli invitati, c’erano molti personaggi del mondo dello spettacolo come Lodovica Comello e Iginio Massari. Gli scatti delle nozze hanno fatto il giro del web e hanno fatto commuovere tutti i loro amatissimi fan.

Dove si sono recati per il viaggio di nozze i neosposi? Il luogo è stato da sogno, e i due hanno deciso di concedersi qualche meritatissimo momento di relax.

Il viaggio di nozze di Federica Pellegrini e Matteo

Pare che la nuotatrice e suo marito siano grandi amanti delle Marche: la coppia ha infatti deciso di partire – dopo i festeggiamenti delle nozze – per qualche giorno a Pesaro. Si sono poi fermati nel Fermano per altri giorni, e sono stati ospiti di Enio Silla e Monica Ciabattini. Questi ultimi sono i proprietari di Le Silla, un’azienda di Porto Sant’Elpidio che è la produttrice di calzature da donna di alta moda che la Pellegrini ama particolarmente.

I due neosposi hanno quindi pensato bene di trascorrere qualche momento piacevole nelle zone marchigiane. Famosissima è la passione della Pellegrini per le calzature luxury La Silla, in particolare per il tacco 12. Si è infatti notato che – anche nel giorno del suo matrimonio – la bella Federica ha indossato le loro bellissime scarpe. Hanno quindi vissuto un po’ di relax sulle spiagge del Fermano, che hanno permesso loro di visitare Villa Lattanzi ma anche Torre di Palme di Fermo.

Hanno quindi fatto un giro completo lungo tutta la costa, fermandosi anche a Porto Sant’Elpidio e Porto San Giorgio per ammirare le bellezza paesaggistiche e gustando tutta la gastronomia locale. Non sono chiaramente mancati i loro scatti sui rispettivi profili social: attivissimi sul web, pubblicano infatti spesso fotografie che ritraggono la loro quotidianità e la loro intensa attività lavorativa. I loro profili Instagram vantano la presenza di migliaia di followers, che li seguono sempre con molto affetto.

Impostazioni privacy