Carta Bianca, Mauro Corona demolisce Totti “Dov’è la dignità”

Carta Bianca

 

Mauro Corona durante l’ultima puntata della famosa trasmissione di Rai Tre “Carta Bianca” condotta da Bianca Berlinguer ha fatto il punto sui fatti della settimana e ha, quindi, parlato di quello che ormai è diventato il caso “Totti-Blasy”.

È successo durante la puntata dello scorso 13 settembre. L’alpinista e scrittore Mauro Corona ha parlato a 360° dei fatti più importanti che hanno caratterizzato la settimana precedente: un excursos sugli avvenimenti appena trascorsi che vanno dalla morte della compianta Regina Elisabetta II al divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi. I due VIP nostrani, infatti, stanno discutendo in maniera vistosa e pubblicamente della distruzione del loro legame e altre persone esterne al loro matrimonio stanno cercando di intromettersi. Con poche e semplici parole lapidarie, il grande Mauro Corona come sempre ha detto la sua sulla questione.

 Mauro Corona “critica” Francesco Totti

L’ìalpinista e scrittore Mauro Corona +è famoso per dire sempre quello che pensa e anche in questo caso non si è trattenuto. Precisando che ha sempre ammirato l’ex Capitano della Roma Francesco Totti come sportivo, ha specificato di non stare ammirando in questo momento il comportamento dell’uomo, anzi. Quando due persone arrivano alla separazione, significa che dovranno, loro malgrado, affrontare un percorso difficile e pieno di ostacoli dove è facile che il dolore possa far fare delle scelte avventate e dove possono fuoriuscire gelosie per la perdita dell’ex: Ma è proprio in questo momento che si vede la grandezza della persona che sta nel saper sublimare questi difficili stati d’animo per poter superare velocemente e con meno strascichi possibili la dissoluzione del suo legame con l’ex che tanto so è amato.

Secondo Mauro Corona quando due persone si separano dovrebbero, quindi, essere in grado di avere la dignità e l’orgoglio di salvare quel grande sentimento d’amore che c’è stato tra loro e che nel caso Di Francesco Totti e Ilary Blasi ha portato alla nascita di tre splendidi figli: Isabel, Chanel e Christian. Sempre secondo Mauro Corona, essendo coinvolti in questa dissoluzione del legame anche tre minori, non è bello vedere infierire in questo modo. Un’opinione questa che è stata condivisa anche da molti in questi giorni: pare proprio che la scelta del Pupone di rilasciare quella intervista al Corriere della Sera non sia piaciuta. I fan pare che prediligano la scelta del silenzio, perlomeno in pubblico, di Ilary Blasi che per il momento ha dichiarato di tacere per il bene dei figli. Non si sa se in futuro, quando sarà il momento e con il benestare degli avvocati, la conduttrice di Mediaset rilascerà un’intervista all’amisa Silvia Toffanin durante la trasmissione Verissimo.

Impostazioni privacy