Benedetta Parodi mega viaggio per i suoi 50 anni: ecco dove è andata

Benedetta Parodi ha spento le sue 50 candeline! Per l’occasione, si è poi concessa un viaggio internazionale: ecco dov’è andata la bella conduttrice.

La Parodi è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la popolarità grazie ai numerosi programmi televisivi a cui ha partecipato. Ha preso parte a I Menù di BenedettaBake Off Italia Senti Chi Mangia (il tv show in onda su La7).

Dove si trova adesso la bellissima Parodi? Dopo aver compiuto 50 anni, ha condiviso con i fan il suo mega viaggio.

Il viaggio di Benedetta Parodi

La conduttrice ha compiuto 50 anni il giorno 6 agosto e, per l’occasione, ha organizzato un mega party: la donna ha infatti condiviso gli scatti della festa sui social, e non sono chiaramente mancati i numerosi commenti dei fan. Nei giorni del suo compleanno, era in Sardegna: ha quindi aspettato di tornare a Milano per festeggiare con tutti gli amici. La Parodi ha infatti spento le sue 50 candeline – su una torta realizzata da Ernst Knam – nella location della Franciacorta, e ha indossato un elegante abito fucsia.

I festeggiamenti non sono però finiti lì: dopo la festa, ha infatti preso un volo per gli Stati Uniti e si è diretta verso la California. Questo è sicuramente per lei un viaggio da sogno, e la diretta interessata ha annunciato di trovarsi lì per lavoro. Ha così documentato tutto sui suoi profili social, mostrandosi stanca ma felice: i followers hanno infatti potuto assistere agli effetti del jet lag, all’arrivo su Manhattan Beach, alla vista dell’oceano e ai numerosi scatti da lei pubblicati.

La conduttrice ha inoltre condiviso con i fan una fotografia della spiaggia su cui è stato girato Baywatch, l’iconica serie anni ’90 che ha raggiunto un successo mondiale e che vedeva – come protagonisti – Pamela Anderson e David Hasselhoff. Non sono poi mancati gli scatti del cibo americano, che ha degustato con molto piacere. Attivissima sui social, la Parodi pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa: il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di 1 milione di followers, che la seguono sempre con molto affetto.

Impostazioni privacy