Baby K, la foto in costume diventa virale: forme in bella vista

baby k
Fonte: Instagram

Baby K ha mostrato ancora una volta il suo lato più sexy con un micro costume intero che ha però lasciato scoperte molte parti del corpo. Ecco la foto che è diventata subito virale!

Uno scatto da brividi quello postato di recente da Baby K sul suo profilo Instagram. La cantante, autrice di numerosi pezzi che sono diventati veri tormentoni estivi, non ha mai temuto la macchina fotografica e ama mettere in mostra le sue forme sinuose. Non avete ancora visto la foto in questione? Non potete perdervela!

Baby K è una delle cantanti più amate e seguite in Italia. È l’unica cantante italiana, (insieme a Giusy Ferreri), ad aver raggiunto un ambito primato: ha infatti ottenuto il disco di diamante dalla FIMI per il singolo di enorme successo commerciale Roma-Bangkok, che ha venduto oltre 500 000 copie in tutta Italia. Oltre che la sua musica, Baby K è famosa anche per il suo corpo mozzafiato, che non perde occasione di mettere in mostra. E in una delle ultime sue foto apparse su Instagram lo ha fatto indossando un micro costume da bagno apprezzatissimo da tutti i suoi fan.

Baby K, il costume da bagno striminzito è da urlo: fan impazziti

Baby K ha di recente incantato i suoi numerosi fan con una foto che la ritrae con indosso un mini costume da bagno. 

baby k costume
Fonte: Instagram

il costume in questione è molto attillato e scosciato e presenta un’apertura piuttosto grande sul davanti, appena sotto il seno. L’under boob, dopotutto, è stato il vero trend dell’estate 2022! Il costume è, come si è detto, molto sgambato, a mettere in risalto le gambe tonicissime della cantante. Per Baby K si è trattata di una estate piena di soddisfazioni professionali.

Il suo singolo, cantato insieme a Mika, Bolero, è infatti diventato uno dei tormentoni estivi più ascoltati e ha riconfermato Baby K come una delle artiste più interessanti della sua generazione (capace di fare sempre il tutto esaurito). Ora che l’estate sta volgendo al termine, la cantante si sta preparando per il suo nuovo tour, che promette già grandi cose. Insomma, Baby K sempre proprio essere infallibile!

Impostazioni privacy