Verissimo anticipazioni, tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Stanno per iniziare le nuovissime puntate di Verissimo: c’è infatti molta attesa per questa nuova edizione. Ecco chi saranno gli ospiti!

Il noto talk show – condotto come sempre dalla bravissima Silvia Toffanin – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono raccontati puntata dopo puntata.

Chi saranno gli ospiti della prima puntata della nuova attesissima edizione di Verissimo? Sono stati svelati i nomi dei personaggi che entreranno in studio per raccontarsi.

Gli ospiti di Verissimo

La nuova edizione di Verissimo partirà sabato 17 e domenica 18 settembre, e sarà trasmessa sempre su Canale 5 nelle ore pomeridiane. Sta circolando in rete la lista degli ospiti che – in quel noto studio televisivo – parleranno delle loro vite lavorative e private. Sono in primis attesissimi Can Yaman e Francesca Chillemi, che sono pronti per l’inizio della fiction Viola come il Mare in cui loro sono i due protagonisti. La serie inizierà infatti a breve sulle reti Mediaset, e ha già tutte le premesse per conquistare il grande pubblico italiano.

Arriveranno poi Sonia Bruganelli e Orietta Berti, che saranno quest’anno le opinioniste del Grande Fratello Vip: la nuova edizione del celebre reality show – condotto da Alfonso Signorini – avrà sicuramente in serbo molte sorprese per i telespettatori. Si parlerà inoltre di vita sentimentale, e soprattutto di matrimoni: spazio allora a Federica Pellegrini (novella sposa di Matteo Giunta), Gianmarco Tamberi (che ha sposato la bella Chiara Bontempi) e Marcell Jacobs, che invece si sposerà il prossimo 17 settembre con Nicole Daza.

Non può infine – e chiaramente – mancare la bella Elodie, che ha fatto il suo primo esordio come attrice nel film Ti mangio il cuore. La pellicola è stata presentata anche al Festival del Cinema di Venezia, e la cantante ha sfilato sul Red Carpet con un impeccabile outfit. Si potrebbe anche parlare della sua nuova relazione con Andrea Iannone: la neo-coppia è infatti ultimamente al centro dell’attenzione e ha preso d’assalto i più importanti giornali di gossip.