Un posto al sole, anticipazioni: Roberto e Marina in pericolo di vita

marina un posto al sole
Fonte: web

Un posto al sole continua tenere legati i suoi spettatori ai divani di casa con un colpo di scena dietro l’altro. Dopo Susanna, ora anche marina e Roberto sono in pericolo di vita. Qualcuno, infatti, li vuole morti…

Sono passati solo pochi giorni dalla puntata che ha sorpreso tutti i fan di Un posto al sole, quella della morte imprevista di Susanna. Ma quel futuro avranno gli altri personaggi della notissima soap? Pare che anche Roberto e Marina siano in grave pericolo di vita e che qualcuno li voglia morti. Ma chi?

Una novità eclatante è in attesa di sorprendere i fan di Un posto al sole. Per conoscere cosa avverrà nello specifico bisognerà attendere l’ultima puntata di questa settimana, che vedrà in pericolo di vita due personaggi amatissimi: Roberto (Riccardo Polizzy) e Marina (Nina Soldano). Venerdì 16, infatti, si assisterà a un vero colpo di scena che lascerà tutti senza fiato: i due personaggi riceveranno infatti un regalo inatteso ma dietro di esso si cela una minaccia…

Un posto al sole, Marina e Roberto rischiano la vita

L’imprenditore Roberto e la sua compagna, Marina, sono in pericolo di vita. Qualcuno, infatti, si prepara a fare loro un attentato che getterà tutti nel panico.

un posto al sole
Fonte: web

Gli abitanti di Palazzo Palladini mostreranno grande vicinanza emotiva alla coppia, mentre la polizia inizierà a fare delle ricerche in diverse direzioni. D’altronde, i fan di Un posto al sole aveva già intuito nelle scorse puntate che qualcos’altro, dopo la morte di Susanna, era in procinto di accadere.

Nel frattempo, Nunzio e Chiara stanno vivendo un periodo positivo della loro vita, ma anche per loro ci saranno novità che sconvolgeranno i loro piani. Sembra infatti che Nunzio scoprirà che Chiara fa ancora uso di cocaina e questo lo costringerà a far fronte molti problemi. Samuel, dal canto suo, prenderà una decisione inaspettata, dopo aver più volte ricevuto l’accusa di essere privo di carattere. Si scontrerà, infatti, con Espedito, ma chi l’avrà vinta? Intanto Alberto cerca in tutti i modi di convincere Niko a non dare battaglia a Mikaela, mentre Michele rifletterà sul suo futuro sentimentale.

Impostazioni privacy