Test psicologico visivo: dimmi come dorme lui e saprai se è appagato nella relazione

Test psicologico visivo

Avete mai osservato come dorme la vostra metà? Sembra una domanda banale ma in realtà dietro a questo quesito apparentemente banale si cela una risposta profonda. Infatti, da come dorme quando è con voi, potrete capire se il vostro uomo si sente appagato facendo questo semplice test visivo psicologico. Milioni di persone hanno già fatto questo test. E voi cosa state aspettando? 

Rinfrescate la vostra mente con questo semplicissimo test psicologico visivo che vi permetterà di capire se il vostro partner è soddisfatto del vostro rapporto in pochi istanti osservandolo dormire quando è con voi. Non preoccupatevi! Non esiste una risposta giusta o sbagliata. Ricordate che questo è un semplice test per divertirsi ma non può certo sostituirsi al parere di un professionista. Quindi, non preoccupatevi dell’esito si questo test ma usatelo per dare un pò di refrigerio alla vostra mente rilassandolo con questo divertimento in questi ultimi giorni di una delle estati più roventi degli ultimi anni.

Come fare questo test psicologico visivo

Quando siete insieme al vostro compagno, iniziate a cercare di capire qual è la posizione che adotta nel sonno mentre è accanto a voi. In base ad essa, potrete capire molte cose su di lui nel vostro rapporto tra le quali anche se si sente appagato nel vostro legame. È bene però precisare che questi risultati si basano anche su una ricerca fatta dalla University of Hertfordshire condotta dallo psicologo Richard Wiseman su più di 1.000 persone.

Si sa che moltissimi uomini sono molto chiusi e reticenti a esprimere i loro sentimenti. Per questa ragione, le loro metà devono ricorrere spesso a qualche stratagemma per capire quanto i loro uomini sono felici. Ma, mi raccomando! Tenete sempre presente che questo è un semplice test che non ha un riscontro scientifico quindi può essere fatto solo per divertimento e magari per avere qualche spunto anche di conversazione con il vostro compagno o con voi stessi. Quindi, se volete fare questo test psicologico visivo, da oggi in poi, quando dormite con il vostro uomo, fate un respiro profondo e osservate che posizione assume o anche come siete messi quando vi svegliate e solo dopo leggete la soluzione al test corrispondente.

La soluzione la test

Per capire l’appagamento del vostro uomo nella relazione non è tanto importante vedere che dormite schiena contro schiena, oppure guadando nella stessa direzione o uno davanti all’altro. Quello che importa è capire quanto siete uniti anche la notte e questo si può capire anche da quale posizione vi svegliate al mattino. Vediamo quindi ne dettaglio.

Il tuo uomo e tu dormite a meno di 2,5 cm di distanza la notte: se vi siete riconosciuti in questa posizione significa che il tuo compagno è felice nella relazione e si sente molto appagato. Tra di voi non c’è nessuna separazione e potete avere contatti fisici anche mentre dormite. Siete praticamente come una persona sola e tra di voi c’è molta fiducia, rispetto e complicità.

Il tuo uomo e tu dormite a 50 cm di distanza nel letto la notte: se vi siete riconosciuti in questa posizione significa che il tuo compagno non è felice nella relazione e che non si sente molto appagato. Tra di voi è percepita una barriera invisibile che vi tiene separati, al sicuro durante la notte: per questa ragione i contatti fisici sono proibiti mentre state dormendo.

Impostazioni privacy