Sabrina Salerno oltre censura, la foto è (davvero) al cardiopalma

Sabrina Salerno si è mostrata più sexy che mai: lo scatto sta infatti facendo il giro del web ed è diventato – in men che non si dica – virale.

La Salerno è sicuramente uno dei volti più amati e conosciuti del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie ai suoi numerosissimi successi: complici della sua fama sono state la sua intramontabile bellezza e la sua bravura, oltre che tutta l’energia che ha sempre impiegato in ogni sua attività lavorativa.

Cos’ha pubblicato adesso la soubrette sui suoi profili social? Ecco la fotografia che ha attirato tutta l’attenzione dei fan.

Lo scatto sensuale di Sabrina Salerno

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Salerno ha postato una serie di fotografie che la ritraggono al mare. Non è stato però questo a lasciare senza parole tutti i followers, ma il suo impeccabile e sensualissimo outfit. La showgirl sta infatti indossando un costume da bagno a due pezzi che, con la sua trasparenza, lascia intravedere tutte le sue forme più sinuose e il suo décolleté.

Settembre? Non me ne sono accorta“, ha scritto lei come didascalia del post, riferendosi proprio alla fine di questa magica estate. Ha così pensato bene di condividere alcuni speciali momenti delle sue meritatissime giornate trascorse in spiaggia. La sua bellezza resta intramontabile, ed è sempre capace di stupire tutti coloro che la guardano.

Gli scatti hanno ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Sei magnifica, troppo bella“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei sempre stupenda. Complimenti”, “Sei una sirena“, “Il bianco su di te è spettacolare”. Attivissima sui social, la Salerno pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 1 milione di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La vita privata di Sabrina Salerno

Sabrina Salerno si è sposata nel 2006 con l’imprenditore Enrico Monti, il quale opera nell’ambito tessile (la loro storia d’amore è iniziata nel 1993). La coppia ha dato alla luce il figlio Luca Maria Monti. La bellissima famiglia vive a Treviso, in una villa immersa nella natura. Prima di Monti, Sabrina è stata invece legata sentimentalmente all’attore Pierre Cosso.

Impostazioni privacy