Michelle Hunziker e Eros, scoppia la bomba: “Lei ha…”

E’ spuntata una nuova indiscrezione che riguarda Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: cos’è successo all’ex coppia? Ecco la voce che circola sul loro conto.

I due sono stati – com’è ormai ben noto – sposati molto tempo fa, e hanno quindi avuto una bellissima storia d’amore. Gli ex coniugi hanno anche messo al mondo la loro figlia Aurora Ramazzotti (che è entrata anche lei oggi nel mondo dello spettacolo). C’è stata poi la rottura, ed entrambi hanno deciso di prendere due strade differenti. La Hunziker è stata infatti legata sentimentalmente a Tomaso Trussardi, da cui ha avuto le due figlie Sole e Celeste.

Sta adesso circolando sul web un’indiscrezione che riguarda proprio l’ex (e amatissima) coppia. Questo è quello che si sta dicendo su di loro.

La bomba su Michelle Hunziker ed Eros

Sembrerebbe che la relazione tra la Hunziker e Giovanni Angiolini – l’ex concorrente del Grande Fratello – sia volta al termine. Parlano di questo i più importanti giornali di gossip: non ci sono state né conferme né smentite da parte dei diretti interessati, ma è stata intanto lanciata una nuova indiscrezione sulla showgirl.

La voce è nata da Gossipetv, secondo cui pare che una fonte sicura abbia svelato che Michelle Hunziker avrebbe dormito a casa di Eros Ramazzotti. I due ex coniugi avrebbero infatti trascorso un po’ di tempo insieme durante la settimana di Ferragosto, nella villa del cantante che si trova nel cuore della Franciacorta. Entrambi si erano infatti mostrati insieme nel corso di una lezione di karate a Paratico, ma sta circolando adesso questa nuova indiscrezione che parla di tutt’altro.

Secondo un’altra fonte, Michelle Hunziker avrebbe quindi dormito nel lussuoso resort Albereta che è posizionato proprio vicino la casa di Eros Ramazzotti. Questa presunta notizia ha fatto scoppiare una nuova bomba sui due, che stanno – ormai da anni – spopolando sulle pagine dei giornali di gossip. Anche in questo caso, non ci sono conferme a riguardo: c’è solo tanto mistero. Quel che è certo è che i fan stanno attendendo notizie a tal proposito: Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti hanno infatti – con il loro amore durato anni – fatto sognare la generazione degli anni 2000.

Impostazioni privacy