“Mi manchi da morire…” Matilde Gioli e il terribile lutto dell’attrice

Matilde Gioli è stata colpita da un terribile lutto: l’attrice ha infatti condiviso il suo dolore con tutti i suoi amatissimi fan. Ecco quello che ha scritto!

La Gioli è senz’altro una delle attrici più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al film di successo Il capitale umano. E’ poi stata una dei protagonisti della seguitissima serie tv Doc – Nelle tue mani, nella quale ha recitato con Luca ArgenteroGianmarco Saurino e Pierpaolo Spollon.

La bellissima ha scritto delle commoventi parole per una persona a lei cara che ha perso molto tempo fa: il post ha commosso tutti.

Il lutto di Matilde Gioli

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Gioli ha pubblicato uno scatto che la ritrae quando era piccolissima. La tenera bambina è in compagnia del suo papà, che la tiene per mano e le dimostra un affetto sconfinato. L’attrice ha così reso noto di aver perso – molti anni fa – il suo adorato padre.

Oggi sono 9 anni che sei andato via“, ha infatti scritto lei come didascalia del post, “mi manchi da morire papà e io lo so che mi stai tenendo ancora per mano“. Matilde Gioli ha così espresso tutto il suo dolore per la perdita che ha subito molti anni fa, e ha voluto ricordare il suo papà con lo stesso amore che lui provava per lei. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi messaggi da parte dei followers, che non hanno appunto perso l’occasione per scrivere qualche affettuosa parola.

Sarà sempre con te anche se non lo puoi vedere“, ha infatti detto uno di loro. E ancora: “Carissima Matilde, so quello che provi. E’ una mancanza che il tempo non aiuta a lenire”, “Loro ci sono sempre“, “Un abbraccio fortissimo“. L’attrice ha quindi dovuto fare i conti con la morte di suo padre, a cui era davvero molto legata. Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Di Più Tv, l’attrice ha svelato di aver avuto “la fortuna di viverlo fino ai ventidue anni“. I suoi fratelli minori non hanno invece avuto questo onore, dato che il papà è andato via quando erano più piccoli.

Impostazioni privacy