Mara Venier, il marito Nicola lo rivela solo ora: “Tra di noi…”

Mara Venier

Il marito di Mara Venier Nicola Carraro si è raccontato in una recente intervista rilasciata a “Novella 2000” rivelando anche alcuni dettagli del suo splendido rapporto con la “Signora della Domenica”. I due ormai sono sposati da diversi anni ma il loro legame sembra ancora molto forte e basato sulla fiducia. Dunque, qual è questo patto tra loro?

Si è saputo solo adesso ma la bellissima Mara Venier e suo marito Nicola Carraro prima di sposarsi avrebbero stretto un patto fondamentale che è alla base e fa parte della struttura del loro intenso legame affettivo. Di che cosa si tratta? È forse questo il segreto del loro amore? Oppure c’è di più? Di certo questa è una grande novità per i fan che li hanno sempre pensati inseparabili. Eppure… è così ma con questo patto tra loro che suggella questa splendida unione.

Il patto segreto tra Mara Venier e la sua dolce metà

Non tutti lo sanno ma tra i due coniugi esiste un patto segreto. I due lo avrebbero sancito poco prima di sposarsi e sarebbero perfettamente d’accordo. Di che cosa si tratta? Prima di sposarsi il bel Nicola Carraro ha precisato alla “Zia d’Italia” la sua esigenza di passare ogni anno due mesi dall’altra parte del mondo a godersi il sole, il mare e il golf. I due avrebbero, infatti, una grande casa a Santo Domingo, e sarebbe qui che il bel marito della conduttrice Mara Venier passa due mesi ogni anno senza la moglie. L’uomo ama talmente tanto viaggiare che è disposto ad andare dall’altra parte del mondo per godersi un pò di tranquillità in solitudine. Avere un pò di tempo per sè e per le proprie passioni. È forse questo il segreto che permette di tenere vivo un legame forte come il loro?

Non si sa. Di certo possiamo dire che dall’intervista rilasciata dal bel Nicora Carraro si capisce perfettamente che tra i due c’è un forte amore, un grande rispetto e tanta fiducia. Il marito della “Zia d’Italia” desidererebbe fortemente che la moglie Mara lavorasse di meno e stesse di più a casa con lui ma la vede talmente felice e appagata del suo lavoro che rinuncia volentieri a questo. Per sua moglie il bel Nicola Carraro vorrebbe un lavoro meno gravoso di “Domenica In” che dura 40 settimane all’anno, anche perché Mara Venier sembra essere una vera stacanovista che ama moltissimo il suo lavoro. Il marito rivela che la bellissima Mara Venier ama tantissimo il suo lavoro a “Domenica In” tanto che pare che Mara Venier e il suddetto programma televisivo della Rai siano una cosa solo al punto che il bel marito della Signora della Domenica dice nell’intervista: “ormai credo di aver sposato Domenica In”.

Mara Venier

Impostazioni privacy