Il Paradiso delle Signore 7, ritorno di fiamma tra Ezio e Gloria?

 

ezio paradiso signore
Fonte: web

Ha preso il via la nuova stagione della serie Il Paradiso delle Signore e già sono molte le novità presentate agli spettatori. Pare, tra le altre cose, che potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra Gloria ed Ezio…

Gloria ed Ezio torneranno insieme? A farlo supporre sono i primi dettagli emersi dalle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore. Ezio, infatti, nonostante l’astio covato a lungo verso la ex moglie, tenterà di difendere la sua immagine agli occhi di tutti, contro ogni previsione.

Una storia d’amore davvero tormentata quella tra Ezio Colombo (interpretato da Massimo Poggio) e Gloria (Lara Komar). Dopo molto tempo dalla loro separazione, Ezio è infatti tornato a difenderla dopo l’incarcerazione, con grande sorpresa dei fan che ancora sogna di poterli veder di nuovo insieme.

Il Paradiso delle Signore, c’è speranza di pace tra Ezio e Gloria?

Pare che tra Ezio e Gloria si stia pian piano placando l’astio e che i due abbiano cominciato a riavvicinarsi. Ezio, infatti, è deciso a liberare Gloria dal carcere e continua a prendere le sue difese contro tutti. Gloria, dal canto suo, non ha mai smesso di provare un forte e sincero amore vero il padre di sua figlia, anche se quest’ultimo non ne è al corrente. La coppia riuscirà a tornare insieme per la gioia dei fan, che non vedono l’ora di rivedere la famiglia ricostituita? Le cose però sono complicate, dal momento che l’uomo è attualmente sposato con Veronica…

gloria paradiso delle signore 7
Fonte: web

Moltissime altre novità attendono i fan de Il Paradiso delle Signore. La figlia di Gloria, Stefania, consegnerà infatti a sua madre il libro da lei scritto, “La madre ritrovata”. Un vero tributo e dimostrazione di perdono di Stefania alla madre, che le è stata per tanti anni lontana ma che ora le è più vicina che mai. Gloria è infatti finita in prigione proprio per salvare la figlia dal ricatto di Gemma (Gaia Bavaro) e quest’atto di grande amore e coraggio non ha potuto non conquistare Stefania. Quest’ultima, intanto, sta vivendo in modo positivo la sua relazione con Marco di Sant’Erasmo e ora vedremo se la loro storia giungerà al tanto sospirato matrimonio…

Impostazioni privacy