Gigi d’Alessio, gesto clamoroso per la fidanzata Denise: cosa ha fatto

Gigi D'Alessio

Gigi D’Alessio sembra essere sempre più innamorato della sua nuova fidanzata, la bellissima Denise Esposito. La loro relazione è sempre stata messa un pò in dubbio per la loro differenza di età. Basterà questo gesto d’amore incredibile per spazzare via gli ultimi dubbi?

Il grande Gigi D’Alessio ormai da qualche settimana non tiene più nascosta la sua storia con la bella fidanzata Denise Esposito che lo ha reso padre per la quinta volta lo scorso gennaio di un bel maschietto. I due urlano il loro amore al mondo interno. Sembra proprio che stavolta il cantante partenopeo abbia trovato la donna della sua vita.

Gigi D’Alessio e il suo grande gesto d’amore per la compagna Denise

Il grande Gigi D’Alessio e la sua attuale dolce metà ormai da qualche settimana non si nascondono più ma anzi hanno una gran vogli adi urlare al mondo intero il loro amore. Si è svolto tutto durante l’ultimo concerto che il cantante melodico napoletano ha tenuto a Viggiano. Lui è sul palco e incanta il pubblico e la sua bella Denise con un’esibizione romanticissima indimenticabile. Il grande Gigi D’Alessio sta cantando la canzone “Quanti amori” mentre la sua fidanzata Denise è dietro alle quinte. La canzone quando è presentata la Festival di Sanremo dallo stesso cantante partenopeo e quando è stata scritta non era pensata per nessuno.

Da adesso, però, a questa canzone verrà associata l’immagine della giovane e bella Denise Esposito, classe 1992. Questo succederà perché durante la performance canora a Viggiano il grande Gigi D’Alessio ha cantato la suddetta canzone guardando negli occhi la sua bella fidanzata ed è parso subito chiaro a tutti che questa fosse una dedica per lei. La conferma dell’esattezza di quello che tutti avevano già capito è però arrivata dopo pochi minuti quando la bella Denize ha postato sui social una foto di quello che stava accadendo con un bel cuoricino rosso. Insomma, una dichiarazione d’amore fatta davanti al mondo intero questa fatta da due persone molto innamorate l’una dell’altra. La loro relazione sembra andare avanti a gonfie vele non stante lo scetticismo di molti dei fan che non credono in un amore con così tanti anni di età di differenza. Anche il tempo in questo tempo sarà colui che ci darà la risposta definitiva. Per il momento l’amore tra la bella bionda e il cantante europeo sembra andare avanti a gonfie vele.

Gigi D'Alessio

Impostazioni privacy