Emma Marrone torna su Instagram dopo la perdita del padre: la dedica è per Lei

emma marrone
Fonte: web

La famosissima cantante Emma Marrone è tornata a postare su Instagram dopo una breve assenza forse dovuta alla recente perdita del suo amatissimo padre. Nelle stories ha fatto una dedica proprio a Lei.

Emma Marrone è tornata su Instagram, per la gioia dei fan. La cantante ha di recente sofferto la morte del suo amato padre, e tutto il popolo del web le ha mostrato grande vicinanza emotiva in un momento così difficile per lei. Da tempo, infatti, l’uomo era malato di leucemia e non stava bene. Ritornata sulla nota piattaforma social, Emma ha voluto fare una dedica dolcissima proprio a quest’altro noto volto dello spettacolo.

Emma Marrone è pronta a ripartire con il sorriso e la speranza, dopo aver sofferto la morte del suo adorato padre a soli 66 anni. La cantante aveva smesso di pubblicare aggiornamenti su Instagram dopo il commovente video in cui spiegava le cause della morte del padre e chiedeva a gran voce più donatori di midollo. Nella sua nuovissima storia Instagram, Emma ha voluto fare una dedica a una nota cantante e conduttrice alla quale è particolarmente legata. Ecco chi è.

Emma Marrone torna su Instagram: la dedica social è proprio per Lei

Nella recentissima foto postata da Emma Marrone nelle sue storie Instagram, la cantante ha fatto una dolcissima dedica alla cantante e conduttrice Francesca Michielin, alla quale ha di recente rilasciato la prima intervista ufficiale per il podcast Maschiacci.

emma marrone francesca michielin
Fonte: Instagram

“Le cose belle”, ha scritto Emma a corredo della foto (un repost dall’account della Michelin). Durante l’intervista, Emma è apparsa ancora turbata, ma pronta a ripartire con la sua vita, con la solita grinta che non le è mai mancata in questi anni.

La Marrone ha recentemente voluto esplicitare il suo disappunto e la sua rabbia dopo che diversi fan hanno scattato foto di lei e della sua famiglia durante il funerale di suo padre. “A tutte le persone che hanno fotografato e filmato me e la mia famiglia in un momento così doloroso e privato per sbatterci sui social, vorrei dire che questi comportamenti così poco rispettosi non li meritavamo”, ha scritto su Instagram. “Avete offeso la nostra dignità. E aggiunto altro dolore e dispiacere”.

Impostazioni privacy