Charlotte Casiraghi, a Ibiza: con questo outfit estivo è la copia perfetta della mamma Carolina di Monaco

Charlotte Casiraghi

Che la Principessa Charlotte Casiraghi somigli alla madre Carolina di Monaco è una cosa abbastanza evidente ma vederla con questo outlook estivo è stato un vero déjà vu per molti dei fan della famiglia reale. La giovane donna è apparsa raggiante e bellissima al mare in uno scatto sui social che ha riportato subito alla mente l’immagine della giovane e spensierata madre Carolina di Monaco.

È accaduto poche ore fa. Sui social la bellissima Principessa Carolina di Monaco ha postato un’immagine scattata durante la gita fatta in barca con Christian de Hannover, ovvero il figlio dell’attaule marito di sua madre Charlenne di Monaco il Principe Ernst August di Hannover e la sua prima moglie Chantal Hochuli) e con la moglie. Momenti di spensieratezza dove la bellissima Principessa raggiante ha stupito tutti esibendo un look davvero incredibile. tanta bellezza non poteva passare inosservata agli occhi dei follower che hanno subito notato una grande somiglianza con la madre Carolina di Monaco.

Carolina di Monaca e la figlia, belle e uguali come due gocce d’acqua

La Principessa Charlenne di Monaco in questo scatto che ha fatto il giro del web in pochi istanti si è mostrata con un look estivo pazzesco che ha messo in risalto la sua spettacolare bellezza. la giovane nobile indossa un costume bianco intero aperto sui fianchi e legato che le dona un aspetto giovani e candido. Il tutto si intona perfettamente con il colore bianco dei suoi denti che possiamo ben ammirare in questo scatto in cui la Principessa sorride felice. Per completare questo look strepitoso la Principessa ha legato i capelli sulla testa e al collo ha indossato una collanina d’oro molto fine.

Per chi segue da anni questa famiglia reale, questo è lo scatto è sembrato un déjà vu. Su Internt sta circolando, infatti, l’immagine della bella Carolina di Monaco da giovane quando ha indossato un outfit simile a quello della figlia. L’unica differenza è che la madre da giovane ha lasciato i capelli sciolti che si potevano muovere con il vento e ha completato questo outlook indossando un pareo rosa e bianco attorno alla vita. L’altra piccola differenza è che la madre all’epoca indossava come la figlia al collo una collanina d’oro semplice ma anche un bracciale al polso destro e un anelo d’oro al dito medio della mano destra. Per il resto, le due donne sembrano due gocce d’acqua: hanno la stessa tonalità di capelli e mostrano persino lo stesso splendido sorriso e i loro denti bianchi che intonano perfettamente con il colore del costume che indossano.

Charlotte Casiraghi

Impostazioni privacy