Belen Rodriguez dimentica il costume: la foto al mare senza veli

Belen Rodriguez ha postato un sensualissimo scatto sui suoi profili social: la bellissima si è infatti mostrata senza veli. Eccola, meravigliosa!

La Rodriguez è senz’altro uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano. Originaria di Buenos Aires, è diventata nota nel Bel Paese in qualità di modella e showgirl. E’ stata inoltre legata sentimentalmente a Fabrizio Corona e poi a Stefano De Martino, con cui si è sposata e da cui ha avuto il primogenito Santiago. Dopo la loro separazione, ha iniziato una relazione con l’hair stylist Antonino Spinalbese con cui ha messo al mondo la piccola Luna Marì. C’è stata però anche lui con la rottura. Si è oggi riaccesa la fiammella con De Martino, e i due sono sempre più innamorati e felici.

Cos’ha pubblicato recentemente la bellissima sui social? La fotografia ha letteralmente fatto il giro del web ed è diventata – in men che non si dica – virale.

Lo scatto di Belen Rodriguez

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la showgirl ha condiviso con i fan alcuni piacevolissimi momenti che ha trascorso in compagnia della sua bellissima famiglia. Ha quindi postato una serie di scatti che ritraggono i suoi figli Santiago e Luna Marì, e il suo grande amore Stefano De Martino, con cui si è mostrata molto innamorata.
Quello che ha però attirato l’attenzione dei suoi numerosi fan è stato il primo scatto da lei pubblicato: la showgirl si è infatti mostrata completamente senza veli, mentre è distesa a prendere il sole. Abbronzatissima come non mai, Belen ha tutto il décolleté in bella vista ma coperto con le sue mani. Questo ha quindi dato spazio all’immaginazione, e i followers hanno potuto vedere tutte le sue forme più sinuose.
Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Meravigliosi e speciali“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Che spettacolo”, “Il senso della vita in 10 foto“, “La felicità e l’amore che vanno oltre tutto”. Attivissima sui social, Belen Rodriguez pubblica inoltre spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa: il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 10 milioni di followers.
Impostazioni privacy