Arisa, via tutto. A 40 anni si mostra così: la foto pazzesca “rubata”

Arisa ha pubblicato uno scatto che ha lasciato senza parole tutti i suoi fan: eccola, bellissima, dietro le quinte del suo videoclip!

Arisa è sicuramente una delle cantanti più amate e apprezzate dal grande pubblico italiano: la donna raggiunse la notorietà grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo Sezione Giovani, durante il quale si esibì con il brano ‘Sincerità‘. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. E’ inoltre stata una concorrente di ‘Ballando con le Stelle‘, a cui ha partecipato (e vinto) danzando insieme a Vito Coppola.

Cos’ha postato recentemente sui suoi profili social? La fotografia ha fatto il giro del web ed è diventata – in men che non si dica – virale.

Lo scatto sensuale di Arisa

E’ spuntato – sul suo profilo Instagram ufficiale – uno scatto che la ritrae mentre sta girando il videoclip della sua nuova canzone Mi Perdiciòn. La cantante si è infatti mostrata più sexy che mai e completamente senza veli: Arisa regge il suo décolleté con le mani, mentre indossa solamente un paio di slip color carne che mettono in risalto tutta la sua bellezza e soprattutto le sue forme più sinuose.

L’artista si trova infatti sul set del videoclip del suo nuovo brano, che è interamente cantato in spagnolo. Ha inoltre optato – per l’occasione – per altri outfit: ha ad esempio indossato dei pantaloni a vita in pizzo rosso con un mantello, e non potevano chiaramente mancare i suoi capelli lunghi scuri intrecciati. La cantante ha inoltre citato alcune parole della sua canzone, e ha intanto infiammato tutto il web.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “La più bella in assoluto“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei bella all’infinito”, “La cosa più bella che abbia mai visto”, “Bellissima tu e bellissimo il video. Sei stupenda”. Attivissima sui social, Arisa pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 1 milione di followers, che la seguono sempre con molto affetto.

Impostazioni privacy